L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1: ecco il teaser trailer italiano!

Di Leotruman

hunger games_opt

L’attesa per milioni di fan in tutto il mondo è finita. È on-line il primo teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1nuovo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che uscirà a novembre in Italia e nel mondo intero.

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dura circa un minuto, è ambientato interamente nel Distretto 13, sede della ribellione contro Capitol City dove Katniss e i restanti ribelli hanno trovato rifugio. Ecco il compianto Philip Seymour Hoffman interpretare ancora una volta Plutarch: lo vediamo parlare con la Presidente Alma Coin, interpretata da Julianne Moore. Riusciranno a trasformare la riluttante ragazza di fuoco nella Ghiandaia Imitatrice, il simbolo della rivoluzione?

Di seguito anche la versione in lingua originale:

Scrivete il vostro commento in fondo all’articolo!

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.  #IlCantoDellaRivolta #HungerGames 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.