Nuovo emozionante video virale per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!
Il secondo messaggio video di Capitol Tv vede protagonisti non solo il Presidente Snow (Donald Sutherland) e Peeta (Josh Hutcherson), ma anche Johanna Mason (Jena Malone), anche lei finita nelle mani della dittatura alla fine del secondo film…
SORPRESA: questa volta però il messaggio viene interrotto da…
…Beetee, il geniale tributo del Distretto 3! Vi ricordate che è sopravvissuto all’arena insieme a Katniss e Finnick? Eccolo interrompere il video con un segnale pirata: rivela l’esistenza del Distretto 13 e svela agli abitanti dei distretti la più importante delle notizie: THE MOCKINGJAY LIVES!
Che ne pensate?
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita