Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/Horns-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Horns: un teaser poster molto particolare con il diabolico Daniel Radcliffe

Horns: un teaser poster molto particolare con il diabolico Daniel Radcliffe

Di Valentina Torlaschi

Horns poster

Dopo la presentazione al Toronto International Film Festival dove ha raccolto pareri positivi, Horns si prepara all’incontro col pubblico vero e proprio: il film uscirà infatti nelle sale – almeno in quelle inglesi – il 31 ottobre di quest’anno, proprio in occasione di Halloween. Il titolo in questione è l’horror-thriller dalle ambientazioni fantastiche diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Protagonista è niente meno che Daniel Radcliffe, qui nei panni di un ragazzo a cui a un certo punto crescono… le corna.

Nel dettaglio, Radcliffe interpreta Ig Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza (Juno Temple). Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno cominciato a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle protuberanze sulla testa hanno in realtà il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

In vista dell’uscita nei cinema, ecco un teaser poster di Horns che ricostruisce una pagina di giornale dell’epoca in cui il mostro Ig Perrish/Daniel Radcliffe è sbattuto in prima pagina, sospettato di aver brutalmente ucciso la fidanzata. “È questa la faccia del diavolo?” strilla il titolo del giornale.

Horns poster copia

Nel poster sono evidenziate in giallo due parole: “deeper” e “fire”. Perché?

Nel cast di Horns troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua). In Inghilterra il film uscirà il 31 ottobre: in Italia non è stata ancora fissata una data d’uscita. Daniel Radcliffe andrà anche al prossimo Comic-Con di San Diego per presentare questo film e in quell’occasione sarà probabilmente mostrato un trailer o qualche video inedito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rocky III forse lo abbiamo sempre sottovalutato 28 Maggio 2022 - 9:00

Il terzo capitolo sulla saga pugilistica più famosa di sempre rimane un capolavoro di equilibrio e narrazione intima.

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei