L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Horns: un teaser poster molto particolare con il diabolico Daniel Radcliffe

Di Valentina Torlaschi

Horns poster

Dopo la presentazione al Toronto International Film Festival dove ha raccolto pareri positivi, Horns si prepara all’incontro col pubblico vero e proprio: il film uscirà infatti nelle sale – almeno in quelle inglesi – il 31 ottobre di quest’anno, proprio in occasione di Halloween. Il titolo in questione è l’horror-thriller dalle ambientazioni fantastiche diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Protagonista è niente meno che Daniel Radcliffe, qui nei panni di un ragazzo a cui a un certo punto crescono… le corna.

Nel dettaglio, Radcliffe interpreta Ig Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza (Juno Temple). Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno cominciato a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle protuberanze sulla testa hanno in realtà il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

In vista dell’uscita nei cinema, ecco un teaser poster di Horns che ricostruisce una pagina di giornale dell’epoca in cui il mostro Ig Perrish/Daniel Radcliffe è sbattuto in prima pagina, sospettato di aver brutalmente ucciso la fidanzata. “È questa la faccia del diavolo?” strilla il titolo del giornale.

Horns poster copia

Nel poster sono evidenziate in giallo due parole: “deeper” e “fire”. Perché?

Nel cast di Horns troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua). In Inghilterra il film uscirà il 31 ottobre: in Italia non è stata ancora fissata una data d’uscita. Daniel Radcliffe andrà anche al prossimo Comic-Con di San Diego per presentare questo film e in quell’occasione sarà probabilmente mostrato un trailer o qualche video inedito.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.