L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hitman – La descrizione del trailer di Agent 47 mostrato durante il Comic-Con 2014

Hitman – La descrizione del trailer di Agent 47 mostrato durante il Comic-Con 2014

Di Filippo Magnifico

Hitman - Ecco la prima immagine ufficiale dell'Agente 47 Rupert Friend

Anche Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, è stato presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego. Durante il Panel del film sono emersi pochissimi dettagli, ma è stato mostrato al pubblico il primo trailer, che verrà sicuramente diffuso nel web a breve. Qui sotto trovate la descrizione:

Il trailer mostra una caratterizzazione del personaggio che sarà più o meno familiare a seconda dello stile di gioco dei vari fan di Hitman. Chi gioca con una forte attenzione per i movimenti silenziosi molto probabilmente non si riconoscerà in questo video, che sembra maggiormente orientato sulle sparatorie.

In poche parole, l’Agente 47 mostrano in questo video non finisce mai il suo lavoro in modo silenzioso. Anche se sembra molto intelligente. Il momento clou del trailer vede il killer in una stanza per interrogatori, di fronte ad un poliziotto che, per qualche motivo, sta controllando il suo fucile. Segue una sequenza di fuga decisamente improbabile, ma girata in modo elegante, durante la quale la pallottola di un cecchino libera l’Agente 47 dalle manette che lo bloccano alla sedia. Nel compenso lo stile è molto elegante, europeo. Grandi esplosioni con un paio di sequenze particolarmente solide. Magari potrebbe non sembrare del tutto Hitman, ma sembra un action girato con molta competenza.

Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, è stato scelto per il ruolo dell’Agente 47. Con lui nel cast troveremo anche la star di Star Trek Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann..

Questa la trama del film, diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch:

“La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.”

ScreenWeek ha seguito le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?