L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: Reborn – Ali Larter (Niki Sanders) non tornerà nella nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

alilarter-copertina

Lo scorso febbraio è stato annunciato il ritorno di Heroes con una nuova miniserie, Heroes Reborn, ideata nuovamente da Tim Kring per la NBC: lo show consterà di tredici episodi e debutterà nel 2015, ma racconterà una storia inedita con nuovi personaggi, anche se sappiamo che Jack Coleman tornerà nel ruolo di Noah Bennet. Lo stesso, invece, non può dirsi per Ali Larter, che nella serie originale interpretava Niki Sanders, una donna con personalità multiple (ognuna delle quali possedeva un diverso superpotere). L’attrice ha confermato a TV Guide che non la rivedremo in questa nuova incarnazione dello show:

No, a questo punto. Mi pare di aver sentito che Jack [Coleman] tornerà, ma io ho un impegno con Legends. Sono occupata con questa serie, quindi non ho tempo per lavorare a un altro progetto. Non che non abbia amato Heroes, o che non mi sia piaciuto lavorarci, è solo che ora mi trovo in una fase diversa della mia vita. Sono super eccitata e orgogliosa di far parte di questo show, e di lavorare con Sean Bean e con un cast incredibile.

Anche Hayden Panettiere aveva dichiarato, con un certo rammarico, di non aver ricevuto alcuna proposta per questa miniserie.

heroesreborn-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.