L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heroes: Reborn – Ali Larter (Niki Sanders) non tornerà nella nuova miniserie

Heroes: Reborn – Ali Larter (Niki Sanders) non tornerà nella nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

alilarter-copertina

Lo scorso febbraio è stato annunciato il ritorno di Heroes con una nuova miniserie, Heroes Reborn, ideata nuovamente da Tim Kring per la NBC: lo show consterà di tredici episodi e debutterà nel 2015, ma racconterà una storia inedita con nuovi personaggi, anche se sappiamo che Jack Coleman tornerà nel ruolo di Noah Bennet. Lo stesso, invece, non può dirsi per Ali Larter, che nella serie originale interpretava Niki Sanders, una donna con personalità multiple (ognuna delle quali possedeva un diverso superpotere). L’attrice ha confermato a TV Guide che non la rivedremo in questa nuova incarnazione dello show:

No, a questo punto. Mi pare di aver sentito che Jack [Coleman] tornerà, ma io ho un impegno con Legends. Sono occupata con questa serie, quindi non ho tempo per lavorare a un altro progetto. Non che non abbia amato Heroes, o che non mi sia piaciuto lavorarci, è solo che ora mi trovo in una fase diversa della mia vita. Sono super eccitata e orgogliosa di far parte di questo show, e di lavorare con Sean Bean e con un cast incredibile.

Anche Hayden Panettiere aveva dichiarato, con un certo rammarico, di non aver ricevuto alcuna proposta per questa miniserie.

heroesreborn-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.