Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/Hercules-vs-Superman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hercules vs Superman? L’uomo d’Acciaio non avrebbe alcuna speranza! Parola di Dwayne Johnson

Hercules vs Superman? L’uomo d’Acciaio non avrebbe alcuna speranza! Parola di Dwayne Johnson

Di Valentina Torlaschi

Hercules vs Superman

Qualche tempo fa era stato diffuso un rumor di una partecipazione di Dwayne Johnson a un cinecomic targato DC, magari nei panni di Darkseid nel prossimo film sulla Justice League. La voce non è stata mai confermata ma ora The Rock s’immagina protagonista di un film di super-eroi molto particolare: Hercules vs Superman. In occasione di un’intervista con Digital Spy, l’attore ha infatti definito il suo Hercules come il primo super-eroe della storia aggiungendo che, se si trovasse davanti il Superman di Henry Cavill, be’, per lui non ci sarebbe alcuna speranza… Ecco il video in cui potete sentire l’action-star lanciare, con grande ironia, la sua sfida a distanza con l’Uomo d’Acciaio:

L’intervista è stata rilasciata in occasione dell’attività promozinale di Hercules – Il Guerriero  il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) e Dwayne Johnson protagonista assoluto nei panni dell’eroe del titolo. La storia del film, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark le vicende del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nel fumetto Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati: un ruolo perfetto, ovviamente, per Dwayne Johnson.

Per quel che riguarda gli altri attori, sappiamo che Ian McShane veste i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell è Autolycus. Nel film ci sono inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo).

Il mese scorso noi di ScreenWEEK abbiamo visto in anteprima 10 minuti del film e l’impressione è stata molto positiva. La release è già fissata: Hercules – Il Guerriero approderà nelle sale americane arriverà 25 luglio 2014. In Italia uscirà invece il 13 agosto. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei