L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

HBO ha acquisito i diritti di All the Way, la serie con Bryan Cranston nel ruolo di Lyndon B. Johnson

Di Lorenzo Pedrazzi

alltheway-copertina

Considerando le sue ambizioni e il tema trattato, non poteva essere che HBO ad acquisire i diritti di All the Way, serie televisiva basata sull’omonima pièce teatrale – scritta da Robert Schenkkan e diretta da Bill Rauch – che racconta la storia del Presidente Lyndon B. Johnson, interpretato a Broadway dal poliedrico Bryan Cranston (una performance che, peraltro, gli è valsa il premio di miglior attore agli ultimi Tony Awards). La pièce ha guadagnato 1.4 milioni di dollari in otto rappresentazioni, una cifra record per Broadway. La sinossi ufficiale dello spettacolo recita quanto segue:

1964: un anno cruciale nella storia americana. Un’importante proposta di legge sui diritti civili è stata appena approvata, l’America comincia il suo coinvolgimento in Vietnam… e un uomo siede al centro di tutto questo, determinato a risollevare il paese dalla cenere e ricostruirlo nella Grande Società – con ogni mezzo necessario. Eroe. Bullo. Presidente. Ha interpretato qualunque ruolo per uscirne vincitore. Non c’è niente di personale, è solo politica.

Ebbene, Cranston sarà protagonista anche di questa trasposizione televisiva, e unirà le forze con Steven Spielberg e la sua Amblin Entertainment per produrla. L’adattamento potrebbe includere anche il nuovo testo teatrale di Shenkkan, The New Society, incentrato sulla vita di Johnson dopo il 1964. Qui di seguito potrete vedere il promo della pièce:

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.