Prosegue il lancio promozionale di Empire Magazine, che è dedicato a Guardiani della Galassia, l’atteso cinecomic Marvel diretto da James Gunn. Nel web sono comparsi tre nuovi poster realizzati per il mercato inglese, che mostrano Rocket Raccoon (doppiato nella versione originale da Bradley Cooper), Groot (doppiato nella versione originale da Vin Diesel) e Gamora (Zoe Saldana).
Ma le sorprese non sono finite! Il regista ha infatti diffuso nel web la prima immagine di Michael Rooker nel ruolo di Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Questo personaggio finora è rimasto segreto e siamo riusciti a vederlo solo grazie ad alcune foto dal set. L’immagine in realtà non mostra molto, ma come promesso dallo stesso Gunn ne arriveranno altre molto presto:
“Yondu non era previsto nelle sceneggiatura originale” ha detto Gunn. “L’ho aggiunto e ho scritto quel ruolo appositamente per Rooker. Non ero sicuro che la Marvel fosse d’accordo con questa decisione, ma quando ho ricevuto il consenso per entrambe le cose mi sono sentito sollevato“.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer
– Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer
– Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!
– Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano
– Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: ComingSoon