L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia – Mostrati in America 17 minuti in anteprima in IMAX 3D

Di Marlen Vazzoler

Guardians of the Galaxy personaggi

Nei cinema americani sono stati mostrati in anteprima 17 minuti di Guardiani della Galassia, in versione IMAX 3D. Prima è stata proiettata una breve introduzione dei protagonisti narrata dal personaggio di John C. Reilly, molto simile a quello che abbiamo visto nei trailer, e molto più lunga di quella mostrata l’anno scorso al Comic-Con di San Diego. Ad esempio viene rivelato che Gamora e Nebula sono le figlie di Thanos, hanno chiesto l’aiuto di Ronan per una missione che li porterà in rotta di collisione con il resto dei protagonisti.

La scena si sposta sulla gigantesca prigione spaziale di Kyln dove i protagonisti cominciano a rendersi conto di avere degli interessanti legami uno con l’altro. Star-Lord ha rubato il globo che Gamora e Nebula dovevano recuperare ma Gamora dice che non l’avrebbe mai dato a Ronan. Rocket e Groot sono dei cacciatori di taglie che hanno girato tutta la galassia in cerca di Quill mentre Drax è un prigioniero che fa un accordo con i futuri Guardiani per uscire di prigione e dare la caccia a Thanos.

guardians of galxy

Nell’area comune un prigioniero alieno blu molto grande approccia Quill e gli dice che lui è carne nuova e che gli appartiene. Groot si alza, infila due dita nelle narici dell’alieno e comincia a far crescere le sue braccia, alzandolo da terra. Rocket poi annuncia all’alieno e al resto dei prigionieri che Quill è il loro bottino.

Poco dopo l’incarcerazione Rocket comincia a elaborare un piano che spiega al resto del gruppo. Mentre spiega le varie fasi del piano come entrare nella stanza di sicurezza, Groot che vediamo sullo sfondo comincia a prendere tutti gli oggetti di cui hanno bisogno. Quando Rocket accenna alla batteria che devono prendere, e che Groot ottiene, il procione aggiunge che dovranno prenderla per ultima perché farà scattare gli allarmi.

A questo punto inizia una grande scena d’azione, dove ogni membro a un momento in cui brilla. Rocket alla fine toglie la gravità ottenendo un occasione per fuggire ma all’ultimo secondo i Guardiani si trovano intrappolati dietro una porta che si è appena chiusa.

Drax parla con un accento inglese simile a quello usato in Il trono di spade inoltre la sua cultura non usa metafore.

Il girato ha suscitato reazioni miste, positive da chi conosce la proprietà, di indifferenza invece dagli altri. Sono stati invece molto apprezzati il personaggio di Rocket (Bradley Cooper) e il doppiaggio di Vin Diesel.

Guardiani della Galassia uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti CinemaBlend, /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: data, poster e immagini per la serie Netflix ispirata al Grishaverse 27 Gennaio 2021 - 19:01

La serie fantasy arriverà il 23 aprile sulla piattaforma. Nel cast Ben Barnes, Jessie Mei Li e Freddy Carter

The Courier – Trailer del thriller con Benedict Cumberbatch 27 Gennaio 2021 - 19:01

Benedict Cumberbatch viene reclutato come spia durante la Guerra Fredda nel thriller The Courier, ecco il trailer del film diretto da Dominic Cooke

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.