Attualità Ultime News

Guardiani della Galassia – Kevin Feige e James Gunn confermano degli easter egg

Pubblicato il 30 luglio 2014 di Marlen Vazzoler

Fino al 22 ottobre, data di uscita italiana di Guardiani della Galassia, sarà difficile evitare spoiler sulla trama del film o gli easter egg visto che la pellicola uscirà questo venerdì in America. Durante la promozione del film Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, e il regista del film James Gunn hanno svelato/confermato alcuni degli easter egg presenti nel film.

ATTENZIONE SPOILER
La scena del film in cui dovremmo stare più attenti è quella in cui compare il Museo del Collezionista (Benicio Del Toro). Non sarà facile avvistare tutti gli easter egg al cinema, dovremmo attendere l’uscita home video del film per poter esplorare con calma la pellicola, ma per il momento potete prestare attenzione alla presenza di:

-un Elfo Oscuro;
-un Chitauri;
-Howard il papero (lo si può notare sopra a destra del Collezionista la prima volta che compare);
-Cosmo:
-un riferimento a un altro film di Gunn, Slither;

La presenza di Cosmo e Howard era già stata rivelata precedentemente. Ricordiamo che nell’easter egg di Guardiani presente in Thor: The Dark World era stato avvistato anche il bozzolo di Adam Warlock.
FINE SPOILER

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte /Film