La Marvel ci ha abituato a supereroi belli e coraggiosi, ma per il nuovo film “Guardiani della Galassia”, i protagonisti sono dei veri e propri anti-eroi: egoisti e criminali, scoprili in questa nuova featurette.
Dopo il grande successo di “The Avengers”, “Iron Man”, “Thor”, “Captain America“, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: “Guardiani della Galassia“ è un’avventura epica nello spazio infinito; questa volta, però, i protagonisti sono dei veri e propri anti-eroi.
“Guardiani della Galassia” sarà diretta da James Gunn e mescola una giusta dose di umorismo, emozione, azione e vanta un cast estremamente eclettico. Ecco uno sguardo dietro le quinte con i protagonisti e il produttore Kevin Feige.
Ecco la featurette con protagonisti gli Anti-Eroi di Guardiani della Galassia:
Sinossi:
Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt ) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).
Cosa ne pensate di questi anti-eroi di “Guardiani della galassia”?