Gone Girl – L’Amore Bugiardo: Ben Affleck nell’emozionante full TRAILER!

Gone Girl – L’Amore Bugiardo: Ben Affleck nell’emozionante full TRAILER!

Di Leotruman

gone girl amore bugiardo trailer

Come promesso è on-line il nuovissimo full trailer di Gone Girl (L’Amore Bugiardo), il thriller con protagonista Ben Affleck che segna il ritorno del regista pluricandidato all’Oscar David Fincher (Fight Club, The Social Network), ed è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn. Ha venduto milioni e milioni di copie ed è stato un vero e proprio caso letterario, in particolare negli USA.

La storia ruota attorno ad una donna che sparisce (Rosamund Pike) durante il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio: tutti gli indizi portano a credere che il marito l’abbia uccisa, ma il mistero sarà ben più fitto…

Dopo il primo teaser trailer sulle note di She, che mostrava senza dialoghi alcuni momenti sequenze particolarmente care a chi ha letto il romanzo, il nuovo video introduce tutti alla storia e conferma ancora una volta l’elevata qualità dei prodotti a firma Fincher sotto ogni punto di vista (in particolare regia, fotografia, scenografie, montaggio, musiche e recitazione). Guardiamolo insieme (su iTunes in HD):

Le musiche, già riconoscibili dal trailer, sono sempre firmate da Trent Reznor e Atticus Ross, già premi Oscar grazie Fincher per The Social Network.
Che ne pensate? Pioggia di nomination agli Oscar in arrivo come per le ultime quatto pellicole di Fincher? Rimaniamo in attesa di scoprire se andrà al Festival di Venezia o Toronto…

QUI l’autrice parla dei cambiamenti del terzo atto.

QUI il primo teaser trailer

Il libro da cui il film è tratto è scritto da Gillian Flynn: autrice ed ex-critica televisiva di EW, giunta al suo terzo romanzo dopo Sharp Objects e Dark PlacesGone Girl è prodotto dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon ma lei non è coinvolta nel cast. Il film sarà distribuito negli States dalla 20th Century Fox il 3 ottobre 2014 e dovrebbe arrivare in contemporanea in Italia.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI