Archivio

Godzilla 2 – Gareth Edwards dirigerà il sequel, in arrivo Rodan, Mothra e King Ghidorah!

Pubblicato il 26 luglio 2014 di Leotruman

Il panel targato Legendary Pictures è ancora in corso al Comic-Con ed ecco arrivare la prima bella sorpresa!

Gareth Edwards, comparso in un video messaggio ad inizio panel, ha confermato che sarà lui a dirigere il sequel di Godzilla, l’acclamato monster movie dedicato al kaiju più famoso della storia del cinema che ha incassato mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo.

Non è tutto! Mostrato un breve announcement trailer, proprio come avvenuto due anni fa per il film sempre in Hall H, dove sono state rivelate le creature in arrivo nel sequel! Si tratta di alcuni tra i mostri più celebri dell’universo Toho Film: Rodan, Mothra e King Ghidorah!

“Mostrato un breve announcement teaser, proprio come per il primo Godzilla! Hanno mostrato un mucchio di vecchi cinegiornali simili ai titoli di testa del film. “C’è ancora un segreto che rimasto nascosto: ce ne sono altri”. E poi si vede l’ombra di ciò che è chiaramente Rodan con le parole “Codename: Rodan”, “Codename: Mothra”, “Codename: Ghidira!”. LET THEM FIGHT!

Speriamo di vederlo presto on-line!

Ricordiamo che non vi è ancora una data di uscita per Godzilla 2, e Gareth Edwards prima dirigerà uno degli spin-off di Star Wars.

QUI 24 cose che non sapete su Godzilla e il suo mondo

QUI potete vedere le immagini dello stand Legendary al Comic-Con

Nel cast di Godzilla troviamo Bryan Cranston, volto noto della serie televisiva Breaking Bad, e la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson. Con loro ci sono anche Elizabeth Olsen (giovane attrice attualmente in sala conOldBoy), Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David StrathairnKen Watanabe e Sally HawkinsGodzilla è uscito nei cinema il 16 maggio 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale, l’account Twitter e il sito ufficiale Warner Bros.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostraSEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter eInstagram.

Fonte: Legendary