L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli squali, le motoseghe e New York City! Nuovi video per Sharknado 2

Di Filippo Magnifico

sharknado_large_verge_medium_landscape

Sharknado 2 offrirà al pubblico più squali, più motoseghe e New York, che più grande e più cazzuta di ogni squalo. Tutti quanti si uniranno e non permetteranno a quegli squali di prendersi la città.

Al di là di tutto, il successo di un film come Sharknado rimane un mistero e chi l’ha visto lo sa. Si tratta più che altro di un filmetto, realizzato d una casa di produzione, la Asylum, che nel corso della sua carriera ha sfornato sempre e solo filmetti dichiaratamente brutti e senza pretese, con effetti speciali abbozzati e un cast composto prevalentemente da attori di terz’ordine.

Sharknado rappresenta dunque l’idea giusta al momento giusto ed è solo per questo che ha raggiunto un successo tale e, cosa ancora più importante, a priori. Perché stiamo parlando di un titolo che era già cult prima ancora di uscire: tutti ne parlavano, tutti lo adoravano ma pochi in realtà l’hanno visto sul serio e chi l’ha fatto si è subito reso conto che non era cambiato nulla: era una produzione targata Asylum, con i suoi molti difetti e i pochi pregi. Magari meglio di altre, ma decisamente non un capolavoro.

In ogni caso è stato un fenomeno sociale (e perché no, anche culturale se vogliamo) e si è subito deciso di farne un sequel, Sharknado 2: The Second One, che farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy il 30 luglio 2014.

Un vero e proprio evento, preceduto da una campagna promozionale degna dei migliori blockbuster che comprende anche le due featurette che trovate qui sotto:


Sharknado 2: The Second One – Sharks and the… di dreadcentral


Sharknado 2: The Second One – Castnado di dreadcentral

Sharknado 2: The Second One presenterà bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che sarà ambientato in quel di New York City. Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato che Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono uniti Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath.

Kelly Osbourne, figlia della rock star Ozzy Osbourne, interpreterà un’assistente di volo, mentre Andy Dick un ufficiale di polizia di New York. Friedlander interpreterà un personaggio di nome Brian, mentre Hirsch – che ha recitato nella serie televisiva Taxi – interpreterà un tassista di nome Ben. Vivica A. Fox è stata scelta per il ruolo di Skye, ex compagna di liceo di Fin, mentre Mark McGrath sarà il cognato di Fin. Robert Klein interpreterà l’ex sindaco di New York, e il wrestler Kurt Angle interpreterà un vigile del fuoco. Con loro sono stati annunciati anche alcuni camei come Perez Hilton, il rapper Biz Markie e la cantante delle Salt-N-Pepa Sandra Denton, meglio conosciuta come Pepa.

Fonte: Dread Central

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.