L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Martin risponde col dito ai fan che speculano sulla sua salute e morte

Di Marlen Vazzoler

george-rr-martin

Con la messa in onda del Trono di spade, la pressione per l’uscita dei prossimi romanzi di Cronache del ghiaccio e del fuoco, è aumentata esponenzialmente per George RR Martin. Come se non bastasse alcuni fan hanno cominciato a speculare se l’autore (65 anni) sarà in grado o meno di completare la saga prima della sua morte.

Durante una video intervista con il quotidiano svizzero Tages-Anzeiger, l’intervistatore ha chiesto allo scrittore cosa ne pensa di queste speculazioni:

“Trovo questa domanda molto offensiva, francamente, quando la gente comincia a speculare sulla mia morte e la mia salute.
Quindi f@#@[ a queste persone”.

Ha detto Martin facendo il gesto col dito verso la telecamera.

Nel resto dell’intervista Martin ha spiegato che non ha intenzione di cambiare il suo modo di scrivere solo perché alcune persone sono impazienti per l’uscita del suo prossimo libro. Lo scrittore però ammette di aver rallentato i suoi tempi di scrittura, ma non sa se la vecchiaia possa essere una delle cause, o se il rallentamento è causato da altri impegni, come quelli con lo show, gli spin-off e i videogiochi.

Martin sta lavorando al sesto romanzo della serie, The Winds of Winter, di cui non è stata ancora annunciata una data di uscita. Anche se il suo editore ha dichiarato su Twitter che non verrà pubblicato prima del 2015. A questo libro seguirà l’ultimo romanzo, il settimo, intitolato A Dream of Spring.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte tagesanzeiger

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.