Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2014/06/Frozen-figurine.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen-Il regno di ghiaccio, l’album delle figurine per rinfrescare l’estate

Frozen-Il regno di ghiaccio, l’album delle figurine per rinfrescare l’estate

Di Redazione SW

Visto che questa mattina splendeva il sole, i miei bambini non stavano fermi un attimo: la scuola è appena finita e loro hanno ancora tante energie da spendere prima di andare in vacanza. Così, nel tentativo di distrarli, li ho portati a fare un giro al parco. Hanno giocato, corso, si sono divertiti e ho faticato non poco per riportarli a casa a fare pranzo.
Sulla via del ritorno, però, si sono fermati davanti all’edicola per curiosare fra i nuovi arrivi, e lì sono rimasti affascinati dall’album di figurine di Frozen-Il regno del ghiaccio, l’ultima novità in questo campo. E così, insieme, ci siamo ritrovate a sfogliare questo bellissimo album.

Frozen figurine

 
Loro erano attratti dalla novità, io ero incuriosita perché girando le pagine mi ero accorta della presenza di alcuni speciali inserti interattivi, creati perché i bambini interagissero direttamente con i personaggi della favola. Mi piaceva l’idea che i piccoli avessero a che fare con un gioco costruttivo, e che avessero davanti a loro un obiettivo da costruire volta per volta, chiedendo aiuto a tutti i familiari. Da bambina mi divertivo moltissimo a completare gli album perché ci voleva precisione, attenzione e soprattutto molta pazienza, doti che non mi dispiacerebbe affatto che imparassero anche i miei figli.

Così ho deciso di fare loro un dono speciale e gli ho regalato l’album di Frozen-Il regno del ghiaccio ma rigorosamente uno in due, così potranno imparare anche a lavorare in gruppo, creando l’armonia necessaria per portare a termine un obiettivo che sta a cuore ad entrambi. Cooperazione e pazienza serviranno di certo alle mie due piccole pesti, dato che sono ben 192 le figurine che occorrono per completare tutta la storia e vivere così tutta la magica avventura della principessa Anna.
All’interno dell’album, inoltre, si trova raccontato tutto il favoloso viaggio dei protagonisti di Frozen-Il regno del ghiaccio, tra mille pericoli e fantasiose scoperte, e ci sono anche alcuni divertenti giochi creati per sviluppare la creatività e la fantasia dei più piccoli.

Frozen Il Regno Di Ghiaccio Character 4

Insomma, proprio non ho saputo resistere a “viziare” i miei figli con un gioco divertente e costruttivo.
E voi, avete già comprati o comprerete ai vostri bambini questo magico album? Raccontatecelo nei box dei commenti…
Potrete scoprire tante altre novità legate al Frozen – Il Regno di Ghiaccio sulla pagina Facebook Italiana QUI ed anche sulla scheda nel nostro database QUI!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Now and Then, scopriamo la nuova serie da oggi su Apple TV+ 20 Maggio 2022 - 15:00

Il confronto tra passato e presente si fa portante in Now and Then, nuova serie thriller di Apple TV+ ambientata in una Miami multietnica e... multiproblematica.

Black Adam – Dwayne Johnson arriva sul set in costume nel nuovo video 20 Maggio 2022 - 13:45

Dwayne Johnson arriva sul set di Black Adam in costume di scena nel nuovo video dai reshoot del ciencomic.

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.