L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 arriverà una settimana prima anche in Italia!

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 7 Paul walker

Come annunciato qualche giorno fa, nonostante lo slittamento della data di uscita dovuto alla tragica morte di Paul Walker, Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan è riuscito a guadagnare terreno e la release americana è stata anticipata di una settimana, passando dal 10 aprile al 3 aprile 2015. La stessa cosa ora vale ufficialmente anche per l’Italia: il film farà infatti il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015!

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Le avventure di Snoopy: un nuovo trailer per la serie animata targata Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 19:08

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer de Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), nuova serie animata che ha per protagonista il personaggio creato negli anni ’50 da Charles M. Schulz.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.