L’IMMAGINE È STATA RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA TWENTIETH CENTURY FOX
La 20th Century Fox alla fine non ha portato nulla dei Fantastici Quattro al Comic-Con di San Diego, anche se la produzione sta girando da tempo il film non sarà presente alla manifestazione come avevano annunciato. Simon Kinberg aveva spiegato che il motivo dietro a questa scelta dipendeva dal voler far uscire il miglior materiale possibile perché consci del backslash proveniente dalle pellicole precedenti.
L’IMMAGINE È STATA RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA TWENTIETH CENTURY FOX
Ma in rete, su twitter, si è diffusa un’immagine possibilmente rubata dal set del film di Josh Trank in cui si vede un busto della Cosa, la controparte di Ben Grimm che nel film è interpretato da Jamie Bell. Il Tweet di Justified Films è stato cancellato ma se questa immagine è legittima, la Cosa ha decisamente un aspetto molto più intimidatorio.
C’è da dire che l’immagine potrebbe essere un fotomontaggio, non possiamo escludere nessuna ipotesi a questo punto. Appena avremmo più informazioni vi aggiorneremo.
Update
Con un tweet Josh Trank ha confermato che questo sarà il nuovo di look della Cosa, ovvero di Ben.
Well, it’s out. There’s your first look at Ben. #FantasticFour pic.twitter.com/0xqHAtfn1l
— Josh Trank (@josh_trank) August 23, 2014
Update 2
L’account di Joss Trank si è rivelato falso.
Nel cast di Fantastici Quattro troveremo Miles Teller (Reed Richards), Kate Mara (Sue Storm), Michael B. Jordan (Johnny Storm), Jamie Bell (Ben Grimm), Reg E. Cathey (il Dr. Storm, il padre di Sue e Johnny), Toby Kebbell (Dr. Destino). Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015.