L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici Quattro – Primo sguardo al busto della Cosa? – Update

Di Marlen Vazzoler

L’IMMAGINE È STATA RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA TWENTIETH CENTURY FOX

La 20th Century Fox alla fine non ha portato nulla dei Fantastici Quattro al Comic-Con di San Diego, anche se la produzione sta girando da tempo il film non sarà presente alla manifestazione come avevano annunciato. Simon Kinberg aveva spiegato che il motivo dietro a questa scelta dipendeva dal voler far uscire il miglior materiale possibile perché consci del backslash proveniente dalle pellicole precedenti.

L’IMMAGINE È STATA RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA TWENTIETH CENTURY FOX

Ma in rete, su twitter, si è diffusa un’immagine possibilmente rubata dal set del film di Josh Trank in cui si vede un busto della Cosa, la controparte di Ben Grimm che nel film è interpretato da Jamie Bell. Il Tweet di Justified Films è stato cancellato ma se questa immagine è legittima, la Cosa ha decisamente un aspetto molto più intimidatorio.

C’è da dire che l’immagine potrebbe essere un fotomontaggio, non possiamo escludere nessuna ipotesi a questo punto. Appena avremmo più informazioni vi aggiorneremo.

Update

Con un tweet Josh Trank ha confermato che questo sarà il nuovo di look della Cosa, ovvero di Ben.

Update 2
L’account di Joss Trank si è rivelato falso.

Nel cast di Fantastici Quattro troveremo Miles Teller (Reed Richards), Kate Mara (Sue Storm), Michael B. Jordan (Johnny Storm), Jamie Bell (Ben Grimm), Reg E. Cathey (il Dr. Storm, il padre di Sue e Johnny), Toby Kebbell (Dr. Destino). Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015.

Fonti CS, CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.