Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/step-up-all-in-clip-andy-sean.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Step Up All In: l’incontro tra Andie e Sean nella clip esclusiva

EXCL – Step Up All In: l’incontro tra Andie e Sean nella clip esclusiva

Di Leotruman

step up all in clip andy sean

È la saga di ballo più famosa e redditizia al mondo (si parla di 600 milioni di dollari incassati finora), e questa volta ci si gioca il tutto e per tutto a Las Vegas. Il titolo di questo nuovo capitolo non a caso è Step Up: All In, e siamo pronti a nuove spettacolari battaglie a colpi di passi di danza alternate da storie d’amore e ribellione, al cinema dal 20 agosto (anche in 3D).

Questo quinto episodio del franchise sarà una sorta di reunion, visto che molti sono i protagonisti dei capitoli precedenti (Channing Tatum escluso) a tornare a ballare. Tra loro anche Briana Evigan, tornata a vestire e ballare nei panni di Andie West proprio come in Step Up 2!

Nella scena che ScreenWeek ha il piacere di presentarvi in esclusiva il bel Ryan Guzman (Sean, conosciuto in Step Up 4 Revolution 3D) viene presentato alla ballerina da Muso (Adam G. Sevani). No, non è la costumista della crew…

Una delle saghe dance più famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Nel cast di questo nuovo capitolo anche due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno. L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go. Il film uscirà nelle sale italiane il 20 agosto, ma sarà possibile vederlo in anteprima l’8 agosto in cinema selezionati.

QUI le foto dal film

QUI il trailer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Abigal Breslin, Luke Wilson, Andy Garcia e Donald Sutherland nel thriller Miranda’s Victim 29 Maggio 2022 - 11:00

Una battaglia legale che parte da un caso di stupro e finisce per cambiare il sistema legale americano

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei