L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sotto inchiesta, la polizia britannica indaga su di lei

Di

Se il personaggio interpretato da Emma Watson in The Bling Ring era finito sotto inchiesta per aver rubato in casa delle ricche celebritò, Emma Watson invece nella vita reale si ritrova sotto inchiesta ed è indagata dalla polizia britannica per aver portato qualcuno in casa sua…

Emma-Watson-musicalEmma Watson è nei guai e rischia di pagare una multa di ben 17.000 sterline per immigrazione illegale! La giovane attrice infatti è stata accusato di aver fatto immigrare nel Regno Unito e lavorare illegalmente la sua governante americana.

La governante di Emma Watson infatti avrebbe solo un visto turistico per il Regno Unito e il visto turistico non consente di lavorare nel paese in cui si è visitatori. Emma invece vive con lei nella sua casa di Londra.

Questo significherebbe immigrazione illegale e la resposabilità sarebbe solo di Emma Watson che rischia dunque di dover pagare 17.000 sterline solo per aver voluto tenere con se la governante americana alla quale molto probabilmente è davvero affezionata! Vi immaginate? Deve esserle stata molto vicino mentre studiava alla Brown University dove si è da poco laureata!

emma-watson-noah-nyc-premiere-2Certo 17.000 sterline per la ex Ermione Granger sono un’inezia, la giovane attrice non avrà nessun problema a pagarli, ma vi sembra giusto che debba farlo?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.