Se il personaggio interpretato da Emma Watson in The Bling Ring era finito sotto inchiesta per aver rubato in casa delle ricche celebritò, Emma Watson invece nella vita reale si ritrova sotto inchiesta ed è indagata dalla polizia britannica per aver portato qualcuno in casa sua…
Emma Watson è nei guai e rischia di pagare una multa di ben 17.000 sterline per immigrazione illegale! La giovane attrice infatti è stata accusato di aver fatto immigrare nel Regno Unito e lavorare illegalmente la sua governante americana.
La governante di Emma Watson infatti avrebbe solo un visto turistico per il Regno Unito e il visto turistico non consente di lavorare nel paese in cui si è visitatori. Emma invece vive con lei nella sua casa di Londra.
Questo significherebbe immigrazione illegale e la resposabilità sarebbe solo di Emma Watson che rischia dunque di dover pagare 17.000 sterline solo per aver voluto tenere con se la governante americana alla quale molto probabilmente è davvero affezionata! Vi immaginate? Deve esserle stata molto vicino mentre studiava alla Brown University dove si è da poco laureata!
Certo 17.000 sterline per la ex Ermione Granger sono un’inezia, la giovane attrice non avrà nessun problema a pagarli, ma vi sembra giusto che debba farlo?