L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson sotto inchiesta, la polizia britannica indaga su di lei

Di

Se il personaggio interpretato da Emma Watson in The Bling Ring era finito sotto inchiesta per aver rubato in casa delle ricche celebritò, Emma Watson invece nella vita reale si ritrova sotto inchiesta ed è indagata dalla polizia britannica per aver portato qualcuno in casa sua…

Emma-Watson-musicalEmma Watson è nei guai e rischia di pagare una multa di ben 17.000 sterline per immigrazione illegale! La giovane attrice infatti è stata accusato di aver fatto immigrare nel Regno Unito e lavorare illegalmente la sua governante americana.

La governante di Emma Watson infatti avrebbe solo un visto turistico per il Regno Unito e il visto turistico non consente di lavorare nel paese in cui si è visitatori. Emma invece vive con lei nella sua casa di Londra.

Questo significherebbe immigrazione illegale e la resposabilità sarebbe solo di Emma Watson che rischia dunque di dover pagare 17.000 sterline solo per aver voluto tenere con se la governante americana alla quale molto probabilmente è davvero affezionata! Vi immaginate? Deve esserle stata molto vicino mentre studiava alla Brown University dove si è da poco laureata!

emma-watson-noah-nyc-premiere-2Certo 17.000 sterline per la ex Ermione Granger sono un’inezia, la giovane attrice non avrà nessun problema a pagarli, ma vi sembra giusto che debba farlo?

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.