Emma Watson sotto inchiesta, la polizia britannica indaga su di lei

Emma Watson sotto inchiesta, la polizia britannica indaga su di lei

Di

Se il personaggio interpretato da Emma Watson in The Bling Ring era finito sotto inchiesta per aver rubato in casa delle ricche celebritò, Emma Watson invece nella vita reale si ritrova sotto inchiesta ed è indagata dalla polizia britannica per aver portato qualcuno in casa sua…

Emma-Watson-musicalEmma Watson è nei guai e rischia di pagare una multa di ben 17.000 sterline per immigrazione illegale! La giovane attrice infatti è stata accusato di aver fatto immigrare nel Regno Unito e lavorare illegalmente la sua governante americana.

La governante di Emma Watson infatti avrebbe solo un visto turistico per il Regno Unito e il visto turistico non consente di lavorare nel paese in cui si è visitatori. Emma invece vive con lei nella sua casa di Londra.

Questo significherebbe immigrazione illegale e la resposabilità sarebbe solo di Emma Watson che rischia dunque di dover pagare 17.000 sterline solo per aver voluto tenere con se la governante americana alla quale molto probabilmente è davvero affezionata! Vi immaginate? Deve esserle stata molto vicino mentre studiava alla Brown University dove si è da poco laureata!

emma-watson-noah-nyc-premiere-2Certo 17.000 sterline per la ex Ermione Granger sono un’inezia, la giovane attrice non avrà nessun problema a pagarli, ma vi sembra giusto che debba farlo?

 

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI