Allo scorso Sundance Film Festival dove è stato presentato in anteprima a inizio anno, Young Ones ha destato un certo interesse e apprezzamento per il suo stile visivo curato e per le sue ottime interpretazioni. Il titolo in questione rappresenta l’ultima prova dietro la macchina da presa di Jake Paltrow: regista di The Good Night (2007) nonché un episodio di Boardwalk Empire e diverse puntate di N.Y.P.D. e, sì – come ben giustamente suggerisce il cognome – parente stretto di Gwyneth Paltrow (sono fratelli).
Un film di fantascienza ma con evidenti richiami western e affascinanti ambientazioni post-apocalittiche che vede un interessante cast composto da Michael Shannon, Nicholas Hoult, Elle Fanning e Kodi Smit-McPhee. In un futuro dove una devastante siccità ha trasformato gli Stati Uniti in una desolata e desertica terra, Shannon e Hoult sono due allevatori vicini di casa e il cui unico scopo è la sopravvivenza delle rispettive famiglie. Anche se questo significa uccidersi a vicenda e tradire l’amicizia passata. Ecco il trailer:
Young Ones uscirà in UK, Canada e Francia il 13 agosto mentre sia negli USA che in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale. Di seguito anche alcune immagini e il poster: