Durante la fase di pre-produzione di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei Transformers diretto da Michael Bay, la Paramount Pictures e l’azienda automobilistica Polaris avevano stretto un accordo. Questo ovviamente comportava l’apparizione di robot che in versione alt-mode avrebbero avuto le fattezze di alcuni veicoli selezionati della casa automobilistica.
Gli accordi non sono andati a buon fine per ragioni non meglio specificate, ma il design di questi Transformers era stato studiato ed è stato diffuso nel web dal Concept artist Michael Hritz. I robot in questione sarebbero stati più piccoli se comparati ad altri robottoni più famosi come Optimus Prime o Bumblebee.
La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie