L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È stato cancellato il film dei Sinister Six? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Sinister Six spin-off

Un semplice tweet di Umberto Gonzales meglio conosciuto come El Mayimbe di Latino Review ha dato vita a un’incredibile serie di speculazioni sulla franchise di Spider-Man alla Sony. Sabato il blogger ha twittato:

È certo che si sta riferendo allo spin-off sui Sinister Six della Sony, che si mormorava potesse arrivare sul grande schermo prima di The Amazing Spider-Man 3. Ma è morto davvero il film? Oppure hanno solo abbandonato il progetto/la sceneggiatura a cui stavano lavorando? Ricordiamo che Drew Goddard aveva lasciato lo show di Daredevil su Netflix per lavorare alla sceneggiatura e alla direzione del film dei Sinistri Sei.

Uno dei produttori e sceneggiatori della franchise, Roberto Orci aveva recentemente dichiarato di non essere a conoscenza del piano attuale per la franchise, ma il collega Alex Kurtzman aveva dichiarato pochi giorni fa che allo studio stanno ancora cercando di decidere come sarà The Amazing Spider-Man 3 ed ha confermato che il piano per Venom, di cui dovrebbe occuparsi della regia, era ancora quello di uscire dopo Sinister Six.

“Tutto è ancora sul tavolo, al momento. Perché [Venom e Sinister Six] sono un universo che si trova al di fuori dell’universo dell’Uomo Ragno, anche se è connesso, questi film devono poter reggersi da soli. Quindi vedremo, vedremo come andrà avanti”.

Con il Comic-Con di San Diego ormai alle porte, sia la Fox con i Fantastici 4 che la Sony con l’Uomo Ragno sembrano essere entrate in una profonda crisi. I due studio riusciranno a invertire il buzz negativo con le loro presentazioni/annunci?
Per il momento rimane confermata la data di uscita nei cinema di The Amazing Spider-Man 3, prevista per il 1 giugno 2016.

Fonte Umberto Gonzales

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.