Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/Sinister-Six-spin-off.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È stato cancellato il film dei Sinister Six? [RUMOR]

È stato cancellato il film dei Sinister Six? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Sinister Six spin-off

Un semplice tweet di Umberto Gonzales meglio conosciuto come El Mayimbe di Latino Review ha dato vita a un’incredibile serie di speculazioni sulla franchise di Spider-Man alla Sony. Sabato il blogger ha twittato:

È certo che si sta riferendo allo spin-off sui Sinister Six della Sony, che si mormorava potesse arrivare sul grande schermo prima di The Amazing Spider-Man 3. Ma è morto davvero il film? Oppure hanno solo abbandonato il progetto/la sceneggiatura a cui stavano lavorando? Ricordiamo che Drew Goddard aveva lasciato lo show di Daredevil su Netflix per lavorare alla sceneggiatura e alla direzione del film dei Sinistri Sei.

Uno dei produttori e sceneggiatori della franchise, Roberto Orci aveva recentemente dichiarato di non essere a conoscenza del piano attuale per la franchise, ma il collega Alex Kurtzman aveva dichiarato pochi giorni fa che allo studio stanno ancora cercando di decidere come sarà The Amazing Spider-Man 3 ed ha confermato che il piano per Venom, di cui dovrebbe occuparsi della regia, era ancora quello di uscire dopo Sinister Six.

“Tutto è ancora sul tavolo, al momento. Perché [Venom e Sinister Six] sono un universo che si trova al di fuori dell’universo dell’Uomo Ragno, anche se è connesso, questi film devono poter reggersi da soli. Quindi vedremo, vedremo come andrà avanti”.

Con il Comic-Con di San Diego ormai alle porte, sia la Fox con i Fantastici 4 che la Sony con l’Uomo Ragno sembrano essere entrate in una profonda crisi. I due studio riusciranno a invertire il buzz negativo con le loro presentazioni/annunci?
Per il momento rimane confermata la data di uscita nei cinema di The Amazing Spider-Man 3, prevista per il 1 giugno 2016.

Fonte Umberto Gonzales

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.