Il film che racconta dell’amore sofferto e bellissimo tra due ragazzi malati interpretati da Shaileene Woodley ed Ansel Elgort deve ancora uscire in Italia, ma nel resto del mondo in tanti lo hanno già visto, ed è diventato un vero cult. La prova? Be’ ad Amsterdam qualcuno ha addirittura rubato la panchina dove i due protagonisti si baciavano nella capitale olandese…
Colpa delle stelle è di certo tra i casi cinematografici dell’anno: uscito in molti paesi del mondo, il film ha già totalizzato un record e record di incassi: se negli USA il primo week-end ha raccolto guadagni stellari (48 milioni di dollari!) in Brasile ha anche superato quelli di Twilight, Hunger Games e Divergent e in Australia è stato addirittura uno dei titoli di maggior successo nel primo weekend di uscita.
“Traduzione per il grande schermo” del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli, Colpa delle stelle è una storia che procede in bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore raccontando infatti la storia di due giovani ragazzi (Shailene Woodley e Ansel Elgort), del loro incontro, del loro amore e della loro inevitabile separazione a causa di una malattia incurabile… Una storia che ha emozionato milioni di spettatori che si sono aggiunti ai già numerosissimi fan del libro. Fan che ora hanno compiuto un gesto davvero folle…
A quanto sembra, la panchina dove, nella storia, Shailene Woodley e Ansel Elgort si baciavano durante il loro romantico viaggio ad Amsterdam è stata portata via! Sì, avete letto bene: qualcuno l’ha rimossa e l’ha rubata. Negli ultimi tempi i turisti che veniva a “visitare” quella panchina erano cresciuti molto, ha raccontato un addetto alla comunicazione della capitale olandese, ma mai nessuno si sarebbe immaginato quanto accaduto! Per la cronaca, come potete vedere dalla foto sotto, la panchina è stata poi sostituita.
Het bankje uit the Fault in our stars is terug!! pic.twitter.com/hGBLRp14o1
— Amsterdam FilmOffice (@filmofficeadam) 7 Luglio 2014
Vi ricordiamo che Colpa delle stelle uscirà nelle sale italiane il 4 settembre.
Fonte: EW