L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È stata rubata ad Amsterdam la panchina di Colpa Delle Stelle!

Di

Il film che racconta dell’amore sofferto e bellissimo tra due ragazzi malati interpretati da Shaileene Woodley ed Ansel Elgort deve ancora uscire in Italia, ma nel resto del mondo in tanti lo hanno già visto, ed è diventato un vero cult. La prova? Be’ ad Amsterdam qualcuno ha addirittura rubato la panchina dove i due protagonisti si baciavano nella capitale olandese…

colpa delle stelle panchina rubata amsterda

Colpa delle stelle è di certo tra i casi cinematografici dell’anno: uscito in molti paesi del mondo, il film ha già totalizzato un record e record di incassi: se negli USA il primo week-end ha raccolto guadagni stellari (48 milioni di dollari!) in Brasile ha anche superato quelli di Twilight, Hunger Games e Divergent e in Australia è stato addirittura uno dei titoli di maggior successo nel primo weekend di uscita.

“Traduzione per il grande schermo” del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli, Colpa delle stelle è una storia che procede in bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore raccontando infatti la storia di due giovani ragazzi (Shailene Woodley e Ansel Elgort), del loro incontro, del loro amore e della loro inevitabile separazione a causa di una malattia incurabile… Una storia che ha emozionato milioni di spettatori che si sono aggiunti ai già numerosissimi fan del libro. Fan che ora hanno compiuto un gesto davvero folle…

A quanto sembra, la panchina dove, nella storia, Shailene Woodley e Ansel Elgort si baciavano durante il loro romantico viaggio ad Amsterdam è stata portata via! Sì, avete letto bene: qualcuno l’ha rimossa e l’ha rubata. Negli ultimi tempi i turisti che veniva a “visitare” quella panchina erano cresciuti molto, ha raccontato un addetto alla comunicazione della capitale olandese, ma mai nessuno si sarebbe immaginato quanto accaduto! Per la cronaca, come potete vedere dalla foto sotto, la panchina è stata poi sostituita.

Vi ricordiamo che Colpa delle stelle uscirà nelle sale italiane il 4 settembre.

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.