Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/colpa-delle-stelle-panchina-rubata-amsterda.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È stata rubata ad Amsterdam la panchina di Colpa Delle Stelle!

È stata rubata ad Amsterdam la panchina di Colpa Delle Stelle!

Di

Il film che racconta dell’amore sofferto e bellissimo tra due ragazzi malati interpretati da Shaileene Woodley ed Ansel Elgort deve ancora uscire in Italia, ma nel resto del mondo in tanti lo hanno già visto, ed è diventato un vero cult. La prova? Be’ ad Amsterdam qualcuno ha addirittura rubato la panchina dove i due protagonisti si baciavano nella capitale olandese…

colpa delle stelle panchina rubata amsterda

Colpa delle stelle è di certo tra i casi cinematografici dell’anno: uscito in molti paesi del mondo, il film ha già totalizzato un record e record di incassi: se negli USA il primo week-end ha raccolto guadagni stellari (48 milioni di dollari!) in Brasile ha anche superato quelli di Twilight, Hunger Games e Divergent e in Australia è stato addirittura uno dei titoli di maggior successo nel primo weekend di uscita.

“Traduzione per il grande schermo” del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli, Colpa delle stelle è una storia che procede in bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore raccontando infatti la storia di due giovani ragazzi (Shailene Woodley e Ansel Elgort), del loro incontro, del loro amore e della loro inevitabile separazione a causa di una malattia incurabile… Una storia che ha emozionato milioni di spettatori che si sono aggiunti ai già numerosissimi fan del libro. Fan che ora hanno compiuto un gesto davvero folle…

A quanto sembra, la panchina dove, nella storia, Shailene Woodley e Ansel Elgort si baciavano durante il loro romantico viaggio ad Amsterdam è stata portata via! Sì, avete letto bene: qualcuno l’ha rimossa e l’ha rubata. Negli ultimi tempi i turisti che veniva a “visitare” quella panchina erano cresciuti molto, ha raccontato un addetto alla comunicazione della capitale olandese, ma mai nessuno si sarebbe immaginato quanto accaduto! Per la cronaca, come potete vedere dalla foto sotto, la panchina è stata poi sostituita.

Vi ricordiamo che Colpa delle stelle uscirà nelle sale italiane il 4 settembre.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei