L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È Mark Wahlberg L’uomo da Sei Milioni di Dollari?

Di Filippo Magnifico

Transformers Mark Wahlberg

A giudicare dagli incassi raggiunti finora da Transformers 4: L’Era dell’Estinzione verrebbe da dire che Mark Wahlberg vale molto più di sei milioni di dollari, ma non è certamente a questo che ci riferiamo.

Stando ad alcuni rumor, infatti, l’eroe del nuovo capitolo delle avventure dei robottoni sarebbe attualmente in trattative per interpretare il protagonista del film ispirato a L’uomo da Sei Milioni di Dollari, il popolare telefilm anni ’70.

Wahlberg potrebbe dunque portare sul grande schermo il ruolo un tempo del grande Lee Majors: il pilota Steve Austin, coinvolto in un incidente e trasformato in una specie di cyborg (come suggerisce il titolo grazie ad una cospicua somma di denaro) dopo un terribile incidente.

Stando alle ultime voci dietro la macchina da presa di questo progetto targato Universal dovrebbe essere il regista di Battleship Peter Berg, che ha già collaborato con l’attore in Lone Survivor. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.