L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

…E fuori nevica – Fratelli pazzi e pizze capricciose nella nuova commedia di Vincenzo Salemme. Ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

e fuori nevice trailer

Prendete un musicista fallito, un nevrotico e un “picchiatello” e metteteli sotto lo stesso tetto. Cosa succederà? Be’, in quella casa la pazzia regnerà sovrana e le situazioni assurde saranno all’ordine del giorno. Questa è l’idea di …E fuori nevica, la nuova commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme che l’autore ha tratto da uno suo stesso spettacolo teatrale. Nel film si racconta infatti di tre fratelli napoletani, ognuno coi suoi grandi e piccoli problemi, che, dopo la morte della madre, saranno costretti a convivere nella casa di famiglia. Questa è stata la volontà della donna espressa nel suo testamento.

Ecco il primo trailer del film:

Prodotta da Cinema Undici e Chi è di Scena, questa pellicola è animata da un cast che comprende, oltre al già citato Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Paola Quattrini, Margareth Madè e la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande e Giorgio Panariello nel ruolo di Giacomo Furia.

Di seguito la sinossi:

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,”stato di famiglia”.

…E fuori nevica arriverà nelle sale italiane a ottobre 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.