Mancano poche ore all’arrivo del nuovo trailer, ma ecco il nuovo poster italiano di “Maze Runner – Il Labirinto“, il film di Wes Ball, con Dylan O’Brien e Thomas Brodie-Sangster, che uscirà in Italia il prossimo 24 Settembre.
Riusciranno Thomas e i suoi amici a scappare da labirinto? Ma soprattutto, come sono finiti li? Presto scopriremo la verità sul destino di questi ragazzi in “Maze Runner – Il Labirinto”; tratto dal primo libro della trilogia di James Dashner, il film con protagonista Dylan O’Brein sarà nelle nostre sale il 24 Settembre.
In attesa del nuovissimo trailer, che sarà reso pubblico oggi, possiamo vedere la locandina italiana con l’attore di “Teen Wolf” e il resto del cast, tra cui Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Will Poulter.
Ecco la locandina ufficiale italiana di “Maze Runner – Il Labirinto”:
SINOSSI:
Basato sul celebre best seller, Maze Runner – Il labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
La scorsa settimana Dylan O’Brein è stato ospite del Giffoni Experience 2014, leggi qui cosa ci ha raccontato quando lo abbiamo incontrato!
Avete letto il libro da cui è tratto “Maze Runner – Il Labirinto”?
//