Ultime News Poster & Immagini

Dwayne Johnson e Tony Jaa hanno terminato le riprese di Fast & Furious 7

Pubblicato il 02 luglio 2014 di Filippo Magnifico

Riprese terminate! Il mio ultimo giorno sul set di Fast & Furious. Sono sul serio commosso dall’amore che questo gruppo mi ha mostrato. È stato un onore poter lavorare con un una crew così competente e brillante. Forse non riusciranno mai ad ottenere i riconoscimenti che toccano agli attori e ai registi – ma occuperanno sempre un posto speciale dentro di me. Con grande amore e rispetto nei confronti di tutti voi… Ci vedremo lungo la strada lastricata di mattoni gialli. In un altro posto. Un’altra volta.

Con questo messaggio il granitico Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato di aver completato le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga ad alto tasso di velocità diretto da James Wan.

Anche il regista ha salutato l’attore, pubblicando sul suo account Twitter una foto accompagnata da un breve messaggio:

Riprese terminate per The Rock, uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato. Risate e professionalità. Ripetiamolo!

Riprese terminate anche per la star thailandese Tony Jaa, anche lui salutato con un sentito messaggio:

Riprese terminate per Tony Jaa, il felino più cazzuto che abbia mai conosciuto. E anche il più dolce degli esseri umani.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015.

Nel cast del film sono anche stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, scomparso tragicamente durante la lavorazione. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio.