Drew Barrymore e Adam Sandler nelle nuove clip in italiano di Insieme per Forza

Drew Barrymore e Adam Sandler nelle nuove clip in italiano di Insieme per Forza

Di Filippo Magnifico

Insieme Per Forza Poster Italia 01

Ieri Insieme per Forza, la commedia romantica con protagonisti Drew Barrymore e Adam Sandler, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. A 10 anni di distanza da 50 volte i primo bacio e a 15 da Prima o poi me lo sposo, i due attori tornano a dividere la scena con un’altra storia all’insegna del romanticismo e del divertimento diretta da Frank Coraci (Click), che aveva già collaborato con i due attori in Prima o poi me lo sposo. Se avete visto il film vi invitiamo come al solito a farci sapere le vostre impressioni. Nel frattempo ecco due nuove clip in italiano:

QUI trovate la nostra intervista al produttore del film Mike Karz

Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Insieme Per Forza Poster Italia

Nel cast troviamo anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

Insieme per Forza è arrivato nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI