Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/5/14/Insieme_Per_Forza_Poster_Italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drew Barrymore e Adam Sandler nelle nuove clip in italiano di Insieme per Forza

Drew Barrymore e Adam Sandler nelle nuove clip in italiano di Insieme per Forza

Di Filippo Magnifico

Insieme Per Forza Poster Italia 01

Ieri Insieme per Forza, la commedia romantica con protagonisti Drew Barrymore e Adam Sandler, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. A 10 anni di distanza da 50 volte i primo bacio e a 15 da Prima o poi me lo sposo, i due attori tornano a dividere la scena con un’altra storia all’insegna del romanticismo e del divertimento diretta da Frank Coraci (Click), che aveva già collaborato con i due attori in Prima o poi me lo sposo. Se avete visto il film vi invitiamo come al solito a farci sapere le vostre impressioni. Nel frattempo ecco due nuove clip in italiano:

QUI trovate la nostra intervista al produttore del film Mike Karz

Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Insieme Per Forza Poster Italia

Nel cast troviamo anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

Insieme per Forza è arrivato nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.