Arriva a sorpresa la notizia di un nuovo nome nella rosa dei potenziali protagonisti di Doctor Strange, uno dei prossimi cinecomic targati Marvel Studios e in uscita probabilmente nel 2016 (o 2017).
Dopo Jared Leto ed Edgar Ramirez, ma anche Tom Hardy e Benedict Cumberbatch, si parla del tre volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix per la parte del signore delle arti mistiche. È the Wrap a riportarlo, ed è solo un rumor, ma quello che sembra ormai molto probabile è che nella giornata di domani, durante il panel al Comic-Con della Marvel, verrà rivelato il nome del protagonista
Ci sarà l’annuncio con presentazione a sorpresa dell’attore scelto? Feige ha detto che il casting era in corso…
Doctor Strange rientrerà nella cosiddetta “Fase 3″ della Marvel ma, come già detto sopra, non ha ancora una data d’uscita fissata, probabilmente vedremo nei cinema questo film sul “signore delle arti mistiche” tra il 2016 e il 2017. Vi terremo aggiornati.
ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostraSEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter eInstagram.
Fonte: Wrap via CS