Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/04/doctor-strange.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – La scienza verrà usata per spiegare quello che fanno gli stregoni

Doctor Strange – La scienza verrà usata per spiegare quello che fanno gli stregoni

Di Marlen Vazzoler

doctor-strange

Se vi è capitato di vedere la serie televisiva Cosmos di Neil Degrasse Tyson potreste allora avere una possibile vaga idea di come sarà il viaggio soprannaturale in Doctor Strange. Kevin Feige ha spiegato che la pellicola diretta da Scott Derrickson sarà un classico film della Marvel sulle origini del personaggio ma anche sulla dimensione del soprannaturale.

Ma come sarà affrontato il sovrannaturale in questa franchise?

“Ora, qual è la definizione di soprannaturale? Varia. Ci piace molto l’idea di giocare con dimensioni alternative. Strange è un pazzo viaggio nell’acido, viaggiando attraverso altre dimensioni e regni, è qualcosa che pensiamo sia molto molto fantastico. Giocare con le percezioni della realtà. Ho appena guardato la serie di Neil deGrasse Tyson Cosmos, che è incredibile, e che potrebbe essere un viaggio nell’acido. Si tratta di un rompicapo ed è tutto basato sulla fisica e sulla meccanica quantistica e giocheremo molto con quella nozioni come spiegazione di come gli stregoni fanno quello che fanno”.

Considerato che si tratta di una storia sulle origini di Strange e che ci saranno altri Stregoni, ci sono buone probabilità che venga introdotto l’Antico, il vecchio eremita che vive nell’Himalaya che addestra Strange nelle arti mistiche per sette anni. Un altro stregone che potrebbe apparire nel film potrebbe essere Dormammu, un altro discepolo dell’Antico ora un signore malvagio della Dimesione Oscura.

Per quanto riguarda l’interprete di Doctor Strange, Cumberbatch ha dichiarato questo fine settimana di essere fuori dalla corsa mentre Joaquin Phoenix che è stato avvistato mentre comprava dei fumetti del personaggio, al momento è il frontrunner per la parte del Mago Supremo.

Doctor Strange dovrebbe far parte della Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento non è stata fornita una data di uscita ufficiale.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei