L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange – La scienza verrà usata per spiegare quello che fanno gli stregoni

Di Marlen Vazzoler

doctor-strange

Se vi è capitato di vedere la serie televisiva Cosmos di Neil Degrasse Tyson potreste allora avere una possibile vaga idea di come sarà il viaggio soprannaturale in Doctor Strange. Kevin Feige ha spiegato che la pellicola diretta da Scott Derrickson sarà un classico film della Marvel sulle origini del personaggio ma anche sulla dimensione del soprannaturale.

Ma come sarà affrontato il sovrannaturale in questa franchise?

“Ora, qual è la definizione di soprannaturale? Varia. Ci piace molto l’idea di giocare con dimensioni alternative. Strange è un pazzo viaggio nell’acido, viaggiando attraverso altre dimensioni e regni, è qualcosa che pensiamo sia molto molto fantastico. Giocare con le percezioni della realtà. Ho appena guardato la serie di Neil deGrasse Tyson Cosmos, che è incredibile, e che potrebbe essere un viaggio nell’acido. Si tratta di un rompicapo ed è tutto basato sulla fisica e sulla meccanica quantistica e giocheremo molto con quella nozioni come spiegazione di come gli stregoni fanno quello che fanno”.

Considerato che si tratta di una storia sulle origini di Strange e che ci saranno altri Stregoni, ci sono buone probabilità che venga introdotto l’Antico, il vecchio eremita che vive nell’Himalaya che addestra Strange nelle arti mistiche per sette anni. Un altro stregone che potrebbe apparire nel film potrebbe essere Dormammu, un altro discepolo dell’Antico ora un signore malvagio della Dimesione Oscura.

Per quanto riguarda l’interprete di Doctor Strange, Cumberbatch ha dichiarato questo fine settimana di essere fuori dalla corsa mentre Joaquin Phoenix che è stato avvistato mentre comprava dei fumetti del personaggio, al momento è il frontrunner per la parte del Mago Supremo.

Doctor Strange dovrebbe far parte della Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento non è stata fornita una data di uscita ufficiale.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.