Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/1406122150-5_jpg_1400x0_q85-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes: Tutte le Novità!

Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes: Tutte le Novità!

Di Fabrizio Tropeano

1406122150-5_jpg_1400x0_q85 (1)

La scorsa settimana è stata ricca di novità per Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes. In primis è stata rilasciata la data di uscita ufficiale di rilascio che sarà il prossimo 23 Settembre simultaneamente per iOS, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360, Nintendo 3DS ed Xbox One. La data si riferisce al mercato USA ma non dovrebbe essere molto distante da quella europea.

Poi, con l’occasione del Comic-Con, Disney Interactive ha mostrato tre nuovi filmati di gioco. Nel primo sono stati svelati due nuovi personaggi provenienti dall’universo immaginifico “originario” Disney: stiamo parlando per l’esattezza di Trilli e Stitch.

Il secondo, forse il più importante, ha svelato che anche i Guardiani della Galassia saranno in Disney Infinity 2.0, non solo con i personaggi Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot ma anche con un vero e proprio mondo di gioco (il terzo, dopo quello degli Avengers e di Spider-Man), dedicato completamente al prossimo Marvel Movie in arrivo nelle sale italiane ad Ottobre. Come potrete vedere voi stessi nel trailer, il playset dei Guardiani promette un level design ovviamente fantascientifico e votato all’azione non stop.

Infine l’ultimo video è dedicato a tre super villains, ai tre principali antagonisti dei tre playset già annunciati, per la precisione Loki (Avengers), Ronan (Guardiani della Galassia) e Green Goblin versione Ultimate (Spider-Man). I tre sono decisamente in gran forma e sembrano veramente pronti a dare filo da torcere ai videogiocatori dal prossimo Settembre!

Tornando ai Guardiani della Galassia, segnaliamo che il gruppo non sarà presente soltanto in Disney Infinity 2.0 ma anche in altri videogames, Marvel e non. Le loro apparizioni sono state infatti confermate in Marvel Avengers Alliance, il card game Marvel War of Heroes, l’MMORPG Marvel Heroes e Marvel Pinball oltre che nelle versioni Xbox 360 e Xbox One di Minecraft. Insomma, si prospetta un autunno caldissimo per i Guardiani e non soltanto al cinema…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

Morbius: guarda i primi 10 minuti del film con Jared Leto 18 Maggio 2022 - 11:57

Il film Marvel con Jared Leto è da poco disponibile in Digital HD e la Sony ha diffuso i primi dieci minuti.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.