Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/Demi-Lovato-gay.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demo Lovato in difesa dei matrimoni gay: “Ognuno dovrebbe poter sposare chi vuole!”

Demo Lovato in difesa dei matrimoni gay: “Ognuno dovrebbe poter sposare chi vuole!”

Di

Nuova importante iniziativa per la sempre più impegnata Demi Lovato. Nelle ultime ore la nostra cara Demi si è schierata a supporto dei diritti dei gay con un nuovo video realizzato all’interno di una campagna internazionale.

Demi Lovato gay

L’ex star Walt Disney (che ha recentemente cantato per lo studio una versione di Let it Go in Frozen) sta sostenendo con orgoglio una campagna di promozione per la parità del matrimonio gay lanciata dalla Human Rights Campaign, la più grande organizzazione per i diritti civili negli USA. Il lancio della campagna mira all’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso l’uguaglianza dei diritti per tutti e prevede la presenza di una lunga serie di celebrità che hanno deciso di mettersi a disposizione per sostenere il matrimonio tra persone dello stesso sesso:

“Proteggiamo l’amore e cerchiamo di rafforzare l’istituzione del matrimonio permettendo alle coppie gay che si amano e che si vogliano prendere cura l’uno dell’altro di sposarsi legalmente. Credo che l’amore possa avere forme, dimensioni e colori sempre diverse. Quindi che siate omosessuali o etero, quello che conta è il vostro amore, che deve essere sempre considerato un dono”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Demi Lovato ha da sempre sostenuto la comunità LGBT, e tra l’altro in passato aveva anche rivelato che suo nonno era gay.

Non possiamo che dire: GRANDE DEMI!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.