L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demo Lovato in difesa dei matrimoni gay: “Ognuno dovrebbe poter sposare chi vuole!”

Di

Nuova importante iniziativa per la sempre più impegnata Demi Lovato. Nelle ultime ore la nostra cara Demi si è schierata a supporto dei diritti dei gay con un nuovo video realizzato all’interno di una campagna internazionale.

Demi Lovato gay

L’ex star Walt Disney (che ha recentemente cantato per lo studio una versione di Let it Go in Frozen) sta sostenendo con orgoglio una campagna di promozione per la parità del matrimonio gay lanciata dalla Human Rights Campaign, la più grande organizzazione per i diritti civili negli USA. Il lancio della campagna mira all’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso l’uguaglianza dei diritti per tutti e prevede la presenza di una lunga serie di celebrità che hanno deciso di mettersi a disposizione per sostenere il matrimonio tra persone dello stesso sesso:

“Proteggiamo l’amore e cerchiamo di rafforzare l’istituzione del matrimonio permettendo alle coppie gay che si amano e che si vogliano prendere cura l’uno dell’altro di sposarsi legalmente. Credo che l’amore possa avere forme, dimensioni e colori sempre diverse. Quindi che siate omosessuali o etero, quello che conta è il vostro amore, che deve essere sempre considerato un dono”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Demi Lovato ha da sempre sostenuto la comunità LGBT, e tra l’altro in passato aveva anche rivelato che suo nonno era gay.

Non possiamo che dire: GRANDE DEMI!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.