Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/01072014_EDI_Announcement03.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead Island: La Serie di Videogame a base di Zombie continua con Escape

Dead Island: La Serie di Videogame a base di Zombie continua con Escape

Di Fabrizio Tropeano

01072014_EDI_Announcement03

Durante lo scorso E3 di Los Angeles, Deep Silver (il brand videoludico di Koch Media) ha confermato con il trailer di seguito, l’arrivo nel corso del 2015, di Dead Island 2 su Playstation 4, Xbox One e PC. Ma le sorprese non sono finite qui come vi sveleremo subito dopo il filmato…

Per sfruttare il grande successo del brand, la compagnia tedesca ha deciso infatti di lanciare durante il prossimo autunno su Playstation 3, Xbox 360 e PC anche uno spin-off dal titolo Escape Dead Island di cui vi mostriamo subito il reveal trailer:

Come avrete potuto vedere voi stessi, si passa da una visuale in prima persona ad una in terza ma sempre zombie a profusione arriveranno su console “old gen” e PC. Inoltre il videogame che sarà lanciato ad un prezzo “mid-price” svelerà l’origine dell’epidemia che ha dato origine alla “Dead Island” e farà pure da anello di congiunzione tra il primo ed il secondo capitolo della serie principale.

01072014_EDI_Announcement04

E’ piuttosto evidente lo stile grafico in “cel-shading“, quel particolare filtro che dà ad un videogame le sembianze di un fumetto in movimento mentre fino ad oggi sapevamo ben poco del team al lavoro sul gioco, Fatshark Sweden. Curiosando nel loro sito ufficiale, abbiamo scoperto che loro produzione più importante fino ad oggi del team svedese è stata quella di Bionic Commado: Rearmed 2.

01072014_EDI_Announcement02

Escape Dead Island sarà una esperienza di gioco esclusivamente in single player e vedrà come protagonista Cliff Calo, un freelance che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi (l’ambientazione del primo Dead Island). Una volta arrivato sull’isola di Narapela, scoprirà dei misteri che mineranno la sua tranquillità. Perseguitato da degli inquetanti deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a tutto ciò che gli accadrà per tutta la durata del gioco.

Non appena saranno disponibili nuove info e materiali multimediali su Escape Dead Island, vi aggiorneremo come sempre sulle pagine di Screenweek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.