Dal Comic-Con, nuovi concept poster per Avengers 2, più una foto di Vedova Nera in moto!

Dal Comic-Con, nuovi concept poster per Avengers 2, più una foto di Vedova Nera in moto!

Di Valentina Torlaschi

Age_of_Ultron_poster comic-con

Tra i panel più attesi di quest’edizione del Comic-Con un posto di primo piano è occupato da quello della Marvel in programma sabato notte (circa alle 2.30 ora italiana). In particolare, verrà presentato, alla presenza del cast al gran completo da Robert Downey Jr. a Chris Evans, da Mark Ruffalo a Chris Hemsworth, solo per fare qualche nome, uno dei film già più acclamati del 2015: Avengers: Age of Ultron.

Per scandire il conto alla rovescia in vista del grande evento in sala H, da qualche giorno la Marvel sta mostrando dei bellissimi concept art poster: così, dopo quelli di Iron Man, Scarlet Witch, Captain America e Vedova Nera (qui e qui li potete rivedere), oggi è la volta di Quicksilver e Occhio di Falco. E attenzione, perché nel poster di Quicksilver, sullo sfondo, si intravede anche Vision.

Avengers Age of Ultron - Concept poster Occhio di Falco

Avengers Age of Ultron - Concept poster Quicksilver

Inoltre, ecco anche un’immagine con Vedova Nera che sfreccia a bordo di una Harley Davidson Electric nascosta dallo scudo di Cap America: un modello di moto assai particolare, la prima Harley elettrica, che va sotto il nome di Project LiveWire che la Casa di Milwaukee metterà presto in produzione e che per il momento ha deciso di far vedere in anteprima proprio in Avengers 2. Quella tra la Marvel e la Harley-Davidson, del resto, è una partnership di lunga data: le due società hanno infatti collaborato insieme per i due film di Captain America.

Harley-Davidson Avengers Age of Ultron

 

Sempre diretto dal grande Joss WhedonAvengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, e il già citato Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI