L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Comic-Con 2014, lo scudo di Captain America in frantumi…

Di Valentina Torlaschi

captain america scudo comic-con

Come vi abbiamo raccontato, tra gli eventi più interessanti del recentissimo Comic-Con di San Diego c’è stato il panel Marvel, di cui qui e qui trovate la descrizione dettagliata. In particolare, i fan hanno dimostrato ancora una volta una grande attesa nei riguardi del prossimo Avengers: Age of Ultron diretto dall’acclamato Joss Whedon che, già col primo capitolo, aveva conquistato all’unanimità pubblico e critica.

Nella sala H a San Diego, è stato mostrato anche un primo trailer di questo secondo capitolo dei Vendicatori in cui, a quanto pare in base alle descrizioni, ci sarà una scena dove lo sconsolato Tony Stark/Robert Downey jr. guarda, a terra, lo scudo rotto di Cap America. Be’, allo stand Marvel, è stato proprio esposto proprio un modello di questo scudo in frantumi: ecco la foto.

captain america scudo comic-con copia

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra: il film ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, e il già citato Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.