Da Sharknado a Sharknado 2: l’evoluzione di un cult movie racchiusa in un video

Da Sharknado a Sharknado 2: l’evoluzione di un cult movie racchiusa in un video

Di Filippo Magnifico

Sharknado 2  The Second One Movie Trailers   Fandango

Il pubblico americano (o per meglio dire una parte di esso) attende con ansia Sharknado 2: The Second One. Il 30 luglio il sequel di Sharknado farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy, nell’attesa, come per i migliori blockbuster, la campagna promozionale prosegue a suon di featurette. L’ultima arrivata ci permette di conoscere in maniera più approfondita quello che a tutti gli effetti è stato un vero e proprio miracolo per la casa di produzione Asylum, specializzata in film trash e senza pretese che nel caso di Sharknado sono diventati dei veri e propri cult!

Sharknado 2: The Second One presenterà bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che sarà ambientato in quel di New York City. Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato che Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono uniti Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath.

Sharknado 2 The Second One Poster USA 01

Kelly Osbourne, figlia della rock star Ozzy Osbourne, interpreterà un’assistente di volo, mentre Andy Dick un ufficiale di polizia di New York. Friedlander interpreterà un personaggio di nome Brian, mentre Hirsch – che ha recitato nella serie televisiva Taxi – interpreterà un tassista di nome Ben. Vivica A. Fox è stata scelta per il ruolo di Skye, ex compagna di liceo di Fin, mentre Mark McGrath sarà il cognato di Fin. Robert Klein interpreterà l’ex sindaco di New York, e il wrestler Kurt Angle interpreterà un vigile del fuoco. Con loro sono stati annunciati anche alcuni camei come Perez Hilton, il rapper Biz Markie e la cantante delle Salt-N-Pepa Sandra Denton, meglio conosciuta come Pepa.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI