Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/I-segreti-di-August-Osage-County-Julia-Roberts-Meryl-Streep-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da scaricare su iTunes: I segreti di Osage County con Meryl Streep e Julia Roberts

Da scaricare su iTunes: I segreti di Osage County con Meryl Streep e Julia Roberts

Di Valentina Torlaschi

I segreti di August-Osage-County-Julia-Roberts-Meryl-Streep-trailer

Il New York Times l’ha definito «uno dei più grandi film americani di sempre» e, sebbene uscito a mani vuote dall’ultima corsa agli Oscar, I segreti di Osage County resta uno dei titoli più importanti di questo inizio anno anche solo perché vi abbiamo visto duettare i premi Oscar Meryl Streep e Julia Roberts. Qui nei panni di madre e figlia dal rapporto molto complicato.

La storia è quella, semplice e assurda, di una famiglia che negli anni si è frastagliata in varie città e in varie vite ma a un certo punto dovrà riunirsi nella vecchia casa d”infanzia a causa di un tragico evento: lì, ad attendere tutti, c’è la “matrona” sarcastica, problematica, dalla lingua tagliente e dai capelli nero corvini interpretata (magistralmente, ça va sans dire) da Meryl Streep.

Adattamento dell’omonimo lavoro di Tracy Letts che ha vinto non solo un premio Pulitzer ma anche un Tony Award, gli Oscar del teatro, I segreti di Osage County vede nello stellare cast anche Juliette Lewis, Abigail Breslin, Ewan McGregor, Chris Cooper, Dermot Mulroney e Benedict Cumberbatch. Dietro la macchina da presa c’è invece John Wells: noto sceneggiatore e creatore di serie tv tre le quali la versione americana di Shameless, qui al suo esordio sul grande schermo. A produrre, George Clooney e Grant Heslov (Le Idi di Marzo, Good Night and Good Luck, premio Oscar per Argo).

Uscito nei nostri cinema a fine gennaio, il film è ora disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su iTunes.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei