L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il duetto tra Demi Lovato e Nick Jonas!

Di

L’amicizia stretta che lega Nick Jonas e Demi Lovato ha creato una nuova emozionate collaborazione musicale: il cantante ha annunciato che la collega sarà nel suo prossimo disco.

nick-jonas-demi-lovato-neon-tour

Nick Jonas è tornato sulla scena musicale dopo la fine dei Jonas Brothers e con lui ci sarà un’ospite d’eccezione: Demi Lovato! Il cantante ha pubblicato “Chains”, singolo di lancio del suo nuovo album solista, nel cui video mostra chiaramente di essere cresciuto molto rispetto ai tempi di Disney Channel.

Nick Jonas ha anche confermato a E! News che nel suo nuovo album sarà presente un duetto con Demi Lovato: “Abbiamo registrato una canzone per il mio disco. E’ un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica. Lei è il vero colpo grosso che ho riservato nell’album. E’ perfetta per questo disco.“

demi-lovato-nick-jonas-neon-lights-tour

“Il nucleo di ciò che sono è rimasto lo stesso”, ma Nick ammette di essere in una nuova fase della sua vita, “E’ sicuramente una progressione per me” ha detto ad MTV News, “Volevo davvero a spingere me stesso a lavorare con alcune persone che mi avrebbero aiutato a crescere e sono giunto ad un punto in cui mi sono detto, guarda, ho già avuto una carriera completa all’età di 21 anni e ho la possibilità di ricominciare da capo e questo è davvero forte, così me lo sto vivendo come se fossi realmente un nuovo artista“.

Ecco il video di “Chains” di Nick Jonas: 

Siete emozionati per il duetto tra Nick Jonas e Demi Lovato?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.