L’amicizia stretta che lega Nick Jonas e Demi Lovato ha creato una nuova emozionate collaborazione musicale: il cantante ha annunciato che la collega sarà nel suo prossimo disco.
Nick Jonas è tornato sulla scena musicale dopo la fine dei Jonas Brothers e con lui ci sarà un’ospite d’eccezione: Demi Lovato! Il cantante ha pubblicato “Chains”, singolo di lancio del suo nuovo album solista, nel cui video mostra chiaramente di essere cresciuto molto rispetto ai tempi di Disney Channel.
Nick Jonas ha anche confermato a E! News che nel suo nuovo album sarà presente un duetto con Demi Lovato: “Abbiamo registrato una canzone per il mio disco. E’ un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica. Lei è il vero colpo grosso che ho riservato nell’album. E’ perfetta per questo disco.“
“Il nucleo di ciò che sono è rimasto lo stesso”, ma Nick ammette di essere in una nuova fase della sua vita, “E’ sicuramente una progressione per me” ha detto ad MTV News, “Volevo davvero a spingere me stesso a lavorare con alcune persone che mi avrebbero aiutato a crescere e sono giunto ad un punto in cui mi sono detto, guarda, ho già avuto una carriera completa all’età di 21 anni e ho la possibilità di ricominciare da capo e questo è davvero forte, così me lo sto vivendo come se fossi realmente un nuovo artista“.
Ecco il video di “Chains” di Nick Jonas:
Get More:
Nick Jonas, Chains, Music, More Music Videos
Siete emozionati per il duetto tra Nick Jonas e Demi Lovato?