L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Condividi il tuo sorriso Sdentato‏ e vinci un weekend a Gardaland con Dragon Trainer 2

Di Filippo Magnifico

Dragon Trainer 2 01

Manca poco più di un mese all’uscita italiana di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo Dragon Trainer. Cosa potete fare per ingannare l’attesa? Partecipare ad un concorso appena cominciato, che vi permetterà di vincere un soggiorno per tutta la famiglia a Gardaland!

Proprio così, la 20th Century Fox Italy ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi fan attraverso il sito Sdentato.it. Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter potranno partecipare scattando una fotografia che dovrà avere un tema ben preciso: un “sorriso sdentato” (umano o animale), proprio come quello del drago protagonista di questa fantastica avventura.

Dragon Trainer 2 02

Una volta scattata la foto basterà pubblicarla sul proprio profilo contrassegnandola con i due hashtag #DragonTrainer2 e #Sdentato: le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 01/07/2014 e fino al 23/08/2014.

Tutte le fotografie caricate entro quel giorno saranno pubblicate online sul sito internet Sdentato.it e gareggeranno per il premio finale: 1 soggiorno al Gardaland Hotel per 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni di età.

Cosa aspettate? Scattate subito la vostra foto e partecipate a questo fantastico concorso!

Dragon Trainer 2 03

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.

Dragon Trainer 2 Teaser Poster Italia

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

Cannes 2014 – Dragon Trainer 2: Cate Blanchett splendida e determinata presenta il film con Katzenberg e Kit Harington
Cannes 2014 – Hiccup e Sdentato sulla Croisette per il lancio di Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2 è solo una delle numerose pellicole d’animazione targate DreamWorks in arrivo nelle nostre sale nei prossimi mesi (qui trovate l’elenco completo). Scritto e diretto da Dean DeBlois, il film uscirà in America il 13 giugno 2014, mentre da noi arriverà ad agosto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.