L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate ufficialmente le riprese del Tarzan di David Yates, ecco la sinossi

Di Filippo Magnifico

Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I

Sono ufficialmente cominciate le riprese di Tarzan, la nuova versione cinematografica in 3D delle avventure del Re della giungla, che sarà diretta da David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter (film da 4 miliardi di dollari di incasso). In realtà i lavori sono iniziati da un po’ di giorni, ma l’annuncio ufficiale della Warner Bros. è arrivato ora.

Nel cast troveremo Alexander Skarsgard (noto per esser uno dei vampiri di True Blood) come protagonista. Con lui ci saranno Christoph Waltz, nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti, Samuel L. Jackson, Margot Robbie (moglie di DiCaprio in The Wolf of Wall Street) nei panni di Jane, e Djimou Hounsou, che prossimamente vedremo nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day, che su curriculum vantano le pellicole che compongono la saga di Harry Potter, si occuperanno rispettivamente della scenografia e del montaggio. Con loro anche Henry Braham (La Bussola d’Oro), che si occuperà della fotografia, e Ruth Myers (Emma), che si occuperà dei costumi. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi proponiamo la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.