L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciata la ricerca di un sosia di Douglas da giovane per Ant-Man

Di Marlen Vazzoler

ant-man-young-douglas

Quando è stata annunciata l’assunzione di Michael Douglas nei panni di Hank Pym in Ant-Man, ci siamo chiesti se avremmo mai potuto vedere in questo film, o in futuro, qualche scena in cui il personaggio compare molto più giovane.

Un recente casting call ha confermato che nel film comparirà un giovane Pym, inoltre sarà interpretato da un altro attore e non da Douglas con l’aiuto della CGI. Il sito web Backstage riporta che la Marvel/Disney è alla ricerca di:

-un maschio caucasico tra i 30-45 anni;
-per un extra/che compare sullo sfondo, che assomigli a Michael Douglas da giovane ai tempi di Wall Street, Basic Instinct e Attrazione fatale.

young-michael-douglas

La descrizione del ruolo lascia pensare all’uso del giovane Pym in una brevissima scena, ma la promessa di “un po’ di paga” lascerebbe suggerire qualcosa di più di una semplice toccata e fuga nel film. Non sappiamo se il giovane Pym era già presente nella sceneggiatura di Wright o se è il prodotto di una delle riscritture dello script, l’unica cosa certa è che comparirà in un flashback. Per raccontare cosa? Non lo sappiamo ancora, magari per stabilire qualche legame con l’MCU, oppure per dare qualche informazione sul passato del personaggio.
Se questo extra sarà fortunato magari potrà essere utilizzato ancora in futuro, con una franchise di questo tipo tutto è possibile.

Douglas sarà presente al Comic-Con di San Diego per presentare il film, qui potete leggere tutte le informazioni. Ant-Man avrà come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, nel cast troveremo inoltre Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Per tutte le novità restiamo in attesa del Comic-Con.

Fonte Backstage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu 21 Settembre 2019 - 2:11

Alla regia Jeremy Garelick, sceneggiatore di The Break-Up sempre con l'attore.

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?