Attualità Ultime News

Cominciata la ricerca di un sosia di Douglas da giovane per Ant-Man

Pubblicato il 10 luglio 2014 di Marlen Vazzoler

Quando è stata annunciata l’assunzione di Michael Douglas nei panni di Hank Pym in Ant-Man, ci siamo chiesti se avremmo mai potuto vedere in questo film, o in futuro, qualche scena in cui il personaggio compare molto più giovane.

Un recente casting call ha confermato che nel film comparirà un giovane Pym, inoltre sarà interpretato da un altro attore e non da Douglas con l’aiuto della CGI. Il sito web Backstage riporta che la Marvel/Disney è alla ricerca di:

-un maschio caucasico tra i 30-45 anni;
-per un extra/che compare sullo sfondo, che assomigli a Michael Douglas da giovane ai tempi di Wall Street, Basic Instinct e Attrazione fatale.

La descrizione del ruolo lascia pensare all’uso del giovane Pym in una brevissima scena, ma la promessa di “un po’ di paga” lascerebbe suggerire qualcosa di più di una semplice toccata e fuga nel film. Non sappiamo se il giovane Pym era già presente nella sceneggiatura di Wright o se è il prodotto di una delle riscritture dello script, l’unica cosa certa è che comparirà in un flashback. Per raccontare cosa? Non lo sappiamo ancora, magari per stabilire qualche legame con l’MCU, oppure per dare qualche informazione sul passato del personaggio.
Se questo extra sarà fortunato magari potrà essere utilizzato ancora in futuro, con una franchise di questo tipo tutto è possibile.

Douglas sarà presente al Comic-Con di San Diego per presentare il film, qui potete leggere tutte le informazioni. Ant-Man avrà come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, nel cast troveremo inoltre Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Per tutte le novità restiamo in attesa del Comic-Con.

Fonte Backstage