Per il quinto anno la Warner Bros ha creato delle borse collezionabili raffiguranti i suoi show più popolari, che verranno distribuite al Comic-Con di San Diego. Inoltre quest’anno sarà possibile usarle anche come degli zaini. Più di 130mila borse verranno fornite durante la convention, con 13 differenti design.
Ogni borsa avrà un doppio disegno: da una parte ci sarà il design ufficiale dell’edizione di quest’anno del Comic-Con di San Diego, dall’altra ci saranno gli artwork di 11 show: Arrow, Constantine, The Flash, The Following, Gotham, iZOMBIE, The Originals, The Vampire Diaries, Supernatural, Mike Tyson Mysteries e Teen Titans Go! e due design raffiguranti Batman: uno creato per festeggiare il 75° anniversario dell’uomo pipistrello, l’altro raffigurante la famosa serie televisiva del 1966.
QUI, trovate il programma con i pannelli più importanti di quest’anno
Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 24 al 27 luglio. Oltre alle 3 giornate di venerdì, sabato e domenica, il ricchissimo programma del Comic-Con prevede anche delle presentazioni ed incontri collaterali fissati per la preview-night di mercoledì notte e per giovedì 24 luglio. QUI potete trovare la schedule completa di tutti gli aventi.
Fonte Collider