L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con – La WB svela le borse di Arrow, Constantine, The Flash, Gotham e Batman

Di Marlen Vazzoler

comic-con-san-diego-bag-arrow-gotham-flash

Per il quinto anno la Warner Bros ha creato delle borse collezionabili raffiguranti i suoi show più popolari, che verranno distribuite al Comic-Con di San Diego. Inoltre quest’anno sarà possibile usarle anche come degli zaini. Più di 130mila borse verranno fornite durante la convention, con 13 differenti design.

Ogni borsa avrà un doppio disegno: da una parte ci sarà il design ufficiale dell’edizione di quest’anno del Comic-Con di San Diego, dall’altra ci saranno gli artwork di 11 show: Arrow, Constantine, The Flash, The Following, Gotham, iZOMBIE, The Originals, The Vampire Diaries, Supernatural, Mike Tyson Mysteries e Teen Titans Go! e due design raffiguranti Batman: uno creato per festeggiare il 75° anniversario dell’uomo pipistrello, l’altro raffigurante la famosa serie televisiva del 1966.

QUI, trovate il programma con i pannelli più importanti di quest’anno

Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 24 al 27 luglio. Oltre alle 3 giornate di venerdì, sabato e domenica, il ricchissimo programma del Comic-Con prevede anche delle presentazioni ed incontri collaterali fissati per la preview-night di mercoledì notte e per giovedì 24 luglio. QUI potete trovare la schedule completa di tutti gli aventi.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.