L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014, Warner presenterà Lo Hobbit e Mad Max. Nessuna parola su Batman V Superman…

Di Valentina Torlaschi

batman v superman dawn of justice

Iniziate a memorizzare le date: dal 24 al 27 luglio si svolgerà il Comic-Con di San Diego, ovvero la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale in cui le più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi anni. Ormai non manca molto alla kermesse e così le Major iniziano a svelare i contenuti dei loro panel, insomma i titoli di cui si parlerà nella leggendaria sala H e il materiale (trailer, clip, spot) che verranno proiettati.

Proprio in queste ore, Warner Bros. ha diffuso un lungo comunicato stampa sulla sua sessione durante il Comic-Con (qui lo potete leggere per intero) dove sostanzialmente annuncia quali saranno i titoli del suo listino che il 26 luglio, alle 10 del mattino ora locale, presenterà al numerosissimo pubblico. Nella lista troviamo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, Mad Max: Fury Road e Jupiter Ascending. Ci sarà poi un’anteprima Into the Storm il 23 luglio al Gas Lamp Theatre e, sul fronte televisivo, si darà spazio a The Big Bang Theory, The Following, Supernatural, The Vampire Diaries e Teen Titans Go!, oltre a quelle targate DC come The Flash e Constantine.

Nessun riferimento è stato dunque fatto a Batman v Superman: Dawn of Justice. Se è vero che le riprese sono iniziate da poche settimane e pensare di mostrare un trailer era impensabile, in tanti si aspettavano magari qualche immagini o un primo girato…. Ma soprattutto in tanti si aspettavano qualche riferimento al mondo DC: ultimamente si sono infatti ricorsi molti rumor sui prossimi progetti di cinecomic Warner/DC e ci si aspettava che delle conferme e dei grandi annunci venissero fatti proprio al Comic-Con. Non c’è comunque da allarmarsi prima del dovuto: il fatto che sia non citato esplicitamente né il sequel de L’Uomo d’Acciaio né altri progetti di film tratti dai fumetti DC non significa che non se ne parlerà. Anzi, forse è solo una strategia per accrescere il mistero e l’attesa…

D’altro canto è vero che, dopo il divorzio con Legendary Pictures (che ora fa squadra con la Universal), l’offerta di Warner è un po’ ridimensionata rispetto all’anno scorso. Vi terremo aggiornati sul panel della major e sull’eventuale presenza (anche solo con un saluto dal set da parte di Znuder) di Batman v Superman.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.