Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/batman-v-superman-dawn-of-justice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2014, Warner presenterà Lo Hobbit e Mad Max. Nessuna parola su Batman V Superman…

Comic-Con 2014, Warner presenterà Lo Hobbit e Mad Max. Nessuna parola su Batman V Superman…

Di Valentina Torlaschi

batman v superman dawn of justice

Iniziate a memorizzare le date: dal 24 al 27 luglio si svolgerà il Comic-Con di San Diego, ovvero la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale in cui le più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi anni. Ormai non manca molto alla kermesse e così le Major iniziano a svelare i contenuti dei loro panel, insomma i titoli di cui si parlerà nella leggendaria sala H e il materiale (trailer, clip, spot) che verranno proiettati.

Proprio in queste ore, Warner Bros. ha diffuso un lungo comunicato stampa sulla sua sessione durante il Comic-Con (qui lo potete leggere per intero) dove sostanzialmente annuncia quali saranno i titoli del suo listino che il 26 luglio, alle 10 del mattino ora locale, presenterà al numerosissimo pubblico. Nella lista troviamo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, Mad Max: Fury Road e Jupiter Ascending. Ci sarà poi un’anteprima Into the Storm il 23 luglio al Gas Lamp Theatre e, sul fronte televisivo, si darà spazio a The Big Bang Theory, The Following, Supernatural, The Vampire Diaries e Teen Titans Go!, oltre a quelle targate DC come The Flash e Constantine.

Nessun riferimento è stato dunque fatto a Batman v Superman: Dawn of Justice. Se è vero che le riprese sono iniziate da poche settimane e pensare di mostrare un trailer era impensabile, in tanti si aspettavano magari qualche immagini o un primo girato…. Ma soprattutto in tanti si aspettavano qualche riferimento al mondo DC: ultimamente si sono infatti ricorsi molti rumor sui prossimi progetti di cinecomic Warner/DC e ci si aspettava che delle conferme e dei grandi annunci venissero fatti proprio al Comic-Con. Non c’è comunque da allarmarsi prima del dovuto: il fatto che sia non citato esplicitamente né il sequel de L’Uomo d’Acciaio né altri progetti di film tratti dai fumetti DC non significa che non se ne parlerà. Anzi, forse è solo una strategia per accrescere il mistero e l’attesa…

D’altro canto è vero che, dopo il divorzio con Legendary Pictures (che ora fa squadra con la Universal), l’offerta di Warner è un po’ ridimensionata rispetto all’anno scorso. Vi terremo aggiornati sul panel della major e sull’eventuale presenza (anche solo con un saluto dal set da parte di Znuder) di Batman v Superman.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.