L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – The Walking Dead: anticipazioni e novità dal panel AMC

Di Leotruman

thewalkingdead-5-banner-copertina

È in corso al San Diego Comic-Con 2014 uno dei panel più attesi dell’edizione: quello dedicato alla serie tv targata AMC The Walking Dead!

In sala H sono attesi i protagonisti: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Chad Coleman e Michael Cudlitz, ma anche il produttore e showrunner Scott Gimple, il creatore del fumetto e produttore Robert Kirkman, i produttori esecutivi Gale Anne Hurd e Dave Alpert, insieme al responsabile del trucco e degli effetti speciali Greg Nicotero.

QUI IL PRIMO TRAILER (da oltre 3 minuti!) della quinta stagione!

Ecco il resoconto e alcuni highlight del panel:

– L’immancabile selfie realizzata da Norman Reedus interrompe le domande: speriamo di vederla on-line presto!

– Domande dei fan. Una su tutte “Quale morte vi ha colpito di più dell’intero show?“. Andrew Lincoln: “Avrebbe dovuto essere mia moglie. . . ma poi nella stagione 4 ho chiamato Scott Gimpal gli ho detto che mi mancava moltissimo Herschel… “. Per Daryl ovviamente la morte di Merle, mentre Glenn non riesce a scegliere “Sono state così tante!

– ‘Come ti prepari per la perdita di umanità e per quello che sta per accadere sul set?“. Andrew Lincoln (Rick) “Io ascolto molto la musica. . . Prince, Purple Rain amo. . . per realizzare la scena con Laurie ho ascoltato una canzone più e più volte, che ti fa pensare pensieri davvero oscuri”

– Norman Reedus (Daryl): “Ho pensato stessero per uccidermi nell’episodio numero 2. . . Non avevo idea di dove sarei andato a finire. Tra l’altro nessuno di questi membri del cast sono gli stessi della stagione 1.” Parla anche il giovane Carl, “Crescere sul set è stato molto divertente in questi anni. Praticamente ho passato un terzo della mia vita con loro!”

– Chad Coleman su Tyreese: “Sta perdendo le tracce della sua umanità. È un mondo contorto. . . la speranza è debole e nessuno si sente più al sicuro“. L’attrice che interpreta Beth svela che il personaggio tornerà ma “Non posso dirvi davvero nulla. . . posso dirvi solo che sarà molto più forte!“. I produttori si sono assolutamente rifiutati di svelare dove Beth si trovi ora.

– I protagonisti parlano dei propri personaggi. Per Danai Gurira è sempre più difficile interpretare Michonne “renderla vulnerabile è molto impegnativo, mi tiene sulle mie dita dei piedi“. Melissa McBride dice invece che la sua Carol È pronta a compiere ogni tipo di azione nella quinta stagione“.

ECCO IL PRIMO TRAILER DA OLTRE 3 MINUTI!!! clicca QUI per vederlo!!

– Due clip ed ecco mostrato in sala H il primo sneak peak della stagione!

– Nicotero cerca di sperimentare sempre nuovi effetti e modi per espandere il mondo Walking Dead. Per esempio un manichino tenuto per giorni sott’acqua per ottenere l’effetto giusto.

ANNUNCIO CASTING: Seth Gilliam (Ellis Carver in The Wire) sarà Father Gabriel!

– “Questa stagione sarò centrata sui personaggi rimasti e su quello che diventano dopo aver fatto cose indicibili per rimanere in vita. Vedremo tutta la storia di Terminus, e di quello che è accaduto“. Sono molto diversi, molto pericolosi rivela Kirkman.

– Mostrate alcuni frammenti dal quinto episodio della quinta stagione. Il tutto finisce con un video-gag con i protagonisti che giocano a poker e scommesse con pezzi di pancetta fatti da altri membri del gruppo.

– AMC ha comunicato via twitter che il primo trailer sarà on-line entro pochi minuti!

Panel iniziato! Modera Chris Hardwicke di Nerdist. Sul palco iniziano a salire Scott Gimple (showrunner), Robert Kirkman (creatore del fumetto) e i produttori Gale Anne Hurd, David Alpert e Greg Nicotero.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per la prima clip dalla quinta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostraSEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter eInstagram.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Le avventure di Snoopy: un nuovo trailer per la serie animata targata Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 19:08

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer de Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), nuova serie animata che ha per protagonista il personaggio creato negli anni ’50 da Charles M. Schulz.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.