L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Rivelati i nuovi membri del cast di Game of Thrones

Di Marlen Vazzoler

game-of-thrones-comic-con-tyrion

Il panel di Game of Thrones è iniziato nella Hall H del Comic-Con di San Diego con una gag reel della quarta stagione, che potete vedere qui sotto:

Subito dopo sono saliti sul palco i due produttori dello show, David Benioff e D.B. Weiss, seguiti dagli attori John Bradley, Rose Leslie, Kit Harington, Sophie Turner, Natalie Dormer, George R.R. Martin, Maisie Williams salutata con l’applauso più caloroso, Rory McCann, Nikolaj Coster-Waldau, Pedro Pascal e Gwendoline Christie.

Quest’anno la produzione ha perso una location perché il proprietario non voleva avere collegamenti con ‘Il porno dei Troni’. Con una clip sono stati poi presentati i nuovi membri del cast che vedremo nella quinta stagione:

Alexander Siddig interpreterà Doran Martell, fratello maggiore di Oberyn e il regnante di Dorne. Toby Sebastian interpreterà il figlio di Doran, Martell Trystane, l’erede di Dorne che è stato promesso sposo a Myrcella Baratheon come parte dell’alleanza offerta da Tywin Lannister (Charles Dance). Myrcella interpretata da Aimee Richardson è stata sostituta da Nell Tiger Free come vociferato. Con la morte di Oberyn, la posizione di Myrcella a Dorne diventa tenue – soprattutto perché lei non è realmente la figlia di Robert Baratheon (Mark Addy), ma la figlia di Cersei (Lena Headey) e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau).

Jessica Henwick interpreterà Nymeria Sand, la seconda figlia maggiore delle figlie bastarde di Oberyn, allevata per essere colta, elegante e letale con una frusta. Rosabell Laurenti Sellers interpreterà Tyene Sand, la figlia dell’ultima amante di Oberyn, Ellaria Sand (Indira Varma), che è particolarmente feroce con i suoi pugnali gemelli. Keisha Castle-Hughes interpreterà Obara Sand, una guerriero temibile e la figlia maggiore bastarda di Oberyn.

Obia Oparei interpreta Areo Hotah, il capitano di lungo delle guardie di palazzo di Doran, ferocemente leale e pratico con una ascia lunga, Enzo Cilenti è Yezzen, un mercante di schiavi estremamente ricco… fino a quando Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) non vieta il commercio degli schiavi.

Infine, Jonathan Pryce è l’High Sparrow, un uomo devoto e pio che è venuto ad Approdo del Re per aiutare i poveri e gli oppressi, accumulato rapidamente un grande seguito. Ora, i suoi compagni di fede stanno brulicando nella città, servendo i più bassi e denunciando la corruzione dei più alti.

game-of-thrones-comic-con_

Q&A

Pedro Pascal ha parlato dell’addestramento che ha fatto con le squadre di combattimento cinesi e la squadra degli stunt di Belfast, per prepararsi per il suo grande combattimento.

I produttori hanno detto che ci saranno più scene con Stannis, il suo personaggio verrà sviluppato nella quinta stagione, ora che ha raggiunto il muro.

George ha rivelato che nei libri la promessa sposa di Rob è ancora viva e comparirà nel prologo del prossimo libro.

Le domande su Lady Stoneheart e il raggiungimento del materiale originale sono state svicolate.

Hanno chiesto alla Tunrner della relazione di Sansa con Tyrion:

“È stato devastante. Era la mia altra metà! Avevano questo legame genuino e nello spirito di Game of Thrones, lo hanno tagliato’. Mi piacerebbe per loro che venissero riuniti, sarebbero una coppia potente abbastanza impressionante, i nuovi Brangelina”.

Sulla eliminazione della scena centrale del libro tra Jaime e Tyrion, David ha risposto che non possono mostrare quello che i personaggi hanno nella loro testa e fare flashback e dialoghi richiede tempo, così decidono quello che funziona sullo schermo quando hanno 540 minuti a disposizione.

Gli piacerebbe fare più episodi a stagione ma fisicamente non possono. Appena è finita la post-produzione della quarta stagione hanno iniziato la pre-produzione della quinta.

Inizialmente avevano parlato di adattare i libri con una serie di film invece che con uno show, tipo Il signore degli anelli. Con un film per ogni libro. “Immaginatevi cosa avremmo dovuto tagliare in quel caso”.

CLICCATE QUI per vedere il filmato sugli effetti speciali della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Michelle Fairley circa l’assenza di un determinato personaggio.

CLICCATE QUI per i rumor sul ritorno di un personaggio molto amato.

CLICCATE QUI per gli ultimi dettagli sui set spagnoli e croati

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti GameofThrones, tvguide, CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.