L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Quattro nuovi poster e la descrizione del trailer di Mad Max: Fury Road

Di Marlen Vazzoler

mad-max-fury-road-character-poster

Dalle reazioni emerse in rete uno dei vincitori dell’edizione di quest’anno del Comic-Con di San Diego potrebbe essere Mad Max: Fury Road presentato poche ore fa durante il pannello della Warner Bros. Lo studio ha da poco distribuito quattro nuovi character posters che immortalano Mad Max (Tom Hardy), Nux (Nicholas Hoult), Imperatora Furiosa (Charlize Theron) e Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne).

Mad Max: Fury Road - I primi character poster - Foto 4

Sono emerse inoltre delle descrizioni più dettagliate del trailer, ecco quindi un recap di quanto è stato mostrato:

Il video si apre con la stessa immagine usata nel teaser poster, con Max in piedi che guarda l’orizzonte, accanto alla sua macchina. Una piccola lucertola a due teste si arrampica su una roccia e si guarda intorno, poi scende giù velocemente sulla sabbia, verso Max. Quando arriva da lui, la calpesta sotto il suo stivale. Si gira subito, raccoglie tutte le sue cose da terra, e le getta nella famigliare macchina nera prima di salire, accendere il motore e partire. Sentiamo Max dire con una voce fuori campo: “Il mio nome è Max. Il mio mondo è fuoco e sangue”.

Mad Max: Fury Road - I primi character poster - Foto 1

Pochi istanti dopo, il girato continua con un inseguimento tra diverse vetture e motociclette cariche di tizi grotteschi, attraverso una serie di tornado. Nux sta guidando attraverso uno dei tornado, altri veicoli continuano l’inseguimento, mentre alcuni corpi cominciano a volare in aria. Appare la tagline ‘Il mondo appartiene a Max‘.
Max perde la prima gara, e loro gli distruggono l’auto. Viene fatto prigioniero da un gruppo guidato da Immorten Joe, che è sorprendentemente progettato come Lord Humungous o Master Blaster, con lunghi capelli bianchi e una folle maschera, e anche se non è immediatamente evidente, Miller ha rivelato che è stato interpretato dallo stesso attore che aveva impersonato Toecutter nel primo film. Questo è uno dei tanti fantastici, e certamente sembra che ci siano così tante cose in questo girato che evocano i primi tre film. C’è una grande scena di Immorten Joe in una stanza dove una domanda è stata scavata nel pavimento in una grande spirale: CHI HA UCCISO IL MONDO?

Mad Max: Fury Road - I primi character poster - Foto 3

Ad un certo punto, sembra che Furiosa (Theron) incroci la sua strada con Immorten Joe, e anche lei è visivamente notevole, con il suo braccio robot e capelli rasati. Sembra essere la protettrice di un gruppo di giovani donne, tra cui Zöe Kravitz e Rosie Huntington-Whiteley, e la maggior parte di quello che abbiamo visto è stato tratto da una sequenza di inseguimento dove gli uomini di Immorten Joe stanno cercando di catturare un camion cisterna guidato da Furiosa.

Durante l’inseguimento, Max è legato alla parte anteriore della vettura, un’immagine che è direttamente tratta da Interceptor. Ricordate quel povero bastardo che è stato investito davanti alle schiere di Lord Humungous? Questo è esattamente quello che sembra Max, solo che è nel bel mezzo di un inseguimento in macchina in un deserto, diretto in quello che sembra una massa gigantesca di tornado di fuoco.

Ci sono azioni notevoli durante l’inseguimento, e Max comincia a liberarsi, cercando disperatamente di non morire. Non è interessato a essere un eroe o ad aiutare nessuno. Vuole solo vivere, e ad un certo punto, il proprietario della macchina a cui è incatenato decide che è pronto a morire. Il guidatore inizia a togliere la tubazioni del carburante, inondando la cabina della vettura con il gas, verniciatura a spruzzo il viso d’argento, e preparandosi per un immolazione.

Mad Max: Fury Road - I primi character poster - Foto 2

 

QUI LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI WONDER WOMAN e la descrizione del primo video di Batman v Superman

QUI Il recap del panel dela presentazione dell Warner Bros di Lo Hobbit, Mad Max e Batman v Superman

Mad Max: Fury Road uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2015. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter eInstagram.

Fonti Hitfix, movieweb, ErikDavis

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).