L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Presentato il teaser trailer e il motion logo di Warcraft

Di Marlen Vazzoler

Warcraft Logo

Visto che l’anno scorso Duncan Jones e la Legendary hanno portato l’announcement trailer di Warcraft, quest’anno hanno voluto portare un piccolo teaser sebbene siano entrati da soli due mesi in post-produzione che durerà fino al 2016.

Ecco la descrizione del teaser:

Il teaser è narrato da un umano e da un orco. Il video comincia in una stanza ornata piena di armi dell’Alleanza. Spade, scudi molto dettagliati, disposto in file ordinate, dappertutto. Il leader umano (Travis Fimmel), in armatura e a cavallo, dice con la voce fuori campo

“Alcuni dicono che la morte è avere uno scopo più grande’”.

Poi guarda una tomba greggio, una collinetta di terra. Non è sicuro se vale la pena morire.

“Ho trascorso più tempo a proteggere il mio re che mio figlio”.

Molti uomini in armatura e degli enormi striscioni all’interno di una camera reale con un trono imponente.

“Significa che sono fedele o un pazzo?”.

Taglio a un paesaggio montuoso con nuvole verdi galleggianti da cui escono fulmini, adesso viene presentata l’Orda degli orchi. Questa è la prima volta che viene mostrato un orco, (viene descritto come una versione più spaventosa e realistica di Shrek, con la qualità del Signore degli Anelli). Il capo degli orco si chiede

“Ho guido migliaia di guerrieri in battaglia. Questo fa di me un leader o un codardo?”.

Segue un montaggio in cui si alternano gli uomini che si preparano alla battaglia e gli orchi che si preparano alla battaglia. Le due voci riecheggiano le loro simili filosofie. Racconta che la sua casa è stata distrutta e poi chiede

‘La guerra è l’unica risposta?’

E poi comincia la battaglia.
Ci sono alcune breve scene d’azione in cui gli esseri umani combattono gli orchi, il re ha una sorta di cristallo bluastro nelle sue mani, vediamo una donna lanciare una simile luce blu nell’aria con la sua mano, e un uomo che ha un sigillo luminoso blu inciso nel suo avambraccio.
Gli umani stanno lanciando diversi fulmini dalle loro mani, è una battaglia senza esclusione di colpi tra le due fazioni. Tra questi si intravede il Medivh di Ben Foster, mentre sta accumulando i suoi poteri, vediamo poi il personaggio di Fimmel volare su un’aquila gigante che piomba dal cielo per combattere un orco enorme.

Da quanto emerso dal trailer il personaggio di Fimmel potrebbe essere o una guardia qualsiasi o Lothar, che nel gioco non ha un figlio a meno che non vogliano trasformare Turalyon in suo figlio. Mentre l’orco dovrebbe essere Durotan.

Compare poi il logo che la Legendary ha fatto uscire dopo il panel:

QUI, trovare il recap del panel della Legendary

QUI potete vedere le immagini dello stand Legendary al Comic-Con

QUI, l’annuncio del prequel di King Kong, Skull Island

QUI, le prime informazioni sul seguito di Godzilla, dove appariranno Rodan, Mothra e King Ghidorah!

Fanno parte del cast: Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper. L’uscita di Warcraft è prevista in America per l’11 marzo 2016.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter eInstagram.

Fonti collider, Legendary, /Film, scrollsoflore

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).