L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2014 – Marvel presenta la serie animata di Guardiani della Galassia

Di Marlen Vazzoler

Iron-Man-Captain-America-Heroes-United

Un titolo si è particolarmente distinto nel panel della Marvel Animation, la serie animata di Guardiani della Galassia. Da mesi se ne vociferava la realizzazione in rete ma solo ieri è stata finalmente confermata. Lo show andrà in onda su Disney XD ma per il momento non è stata svelata la data della messa in onda. Inoltre sono stati mostrati 60 secondi.

Ecco la descrizione:

Piove su una città futuristica, molto colorata dalla luce dei neon. Rocket Raccon sta scappando da un drone robot che gli sta sparando. Rocket salta da un grattacielo, atterra e si gira immediatamente mentre accende le sue pistole, con cui distrugge il drone. Star-Lord subito dopo urla: “Hey peloso. Se stiamo insieme avrai bisogno di armi più grandi”. (quest’ultima frase è stata parafrasata).

Il capo della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, ha inoltre presentato in esclusiva delle sneak peak di: la terza stagione di Ultimate Spider-Man, la seconda stagione di Avengers Assemble e la seconda stagione di Hulk and the Agents of SMASH, ed ha inoltre annunciato che gli Avengers torneranno in televisione il 28 settembre, Hulk il 26 ottobre mentre Marvel’s Ultimate Spider-Man: Web Warriors uscirà a settembre.

Ultimate Spider-Man esplorerà diversi universi alternativi in un arco chiamato ‘Spidey-Verse’. Nel primo episodio mostrato al Comic-Con di San Diego si può notare che grazie a questi mondi paralleli gli animatori non solo hanno deciso di sperimentare diversi stili animati ma propongono dei concept molto interessanti come un mondo completamente dominato dalle donne, in cui la frase ricorrente è: ‘non fare il ragazzino’, inoltre c’è Spider-Ham…

Non è stato mostrato molto degli altri due show, in Hulk ci saranno dei collegamenti con dei personaggi introdotti nel film di Guardiani della Galassia.

Mostrata anche un’anteprima del prossimo film animato in computer grafica, Iron Man & Captain America: Heroes United che uscirà la prossima settimana sulle piattaforme digitali. La squadra è formata da Hulk, Capitan America, Thor, Occhio di Falco e Vedova Nera, lo staff che si è occupato dell’animazione ha lavorato a Ben 10 e a Ultimate Spider-Man.

QUI, potete leggere la descrizione del girato presentato dal cast di Avengers: Age of Ultron

QUI, i primi dettagli sul sequel di Guardiani della Galassia

QUI, il recap del panel di Ant-Man

QUI, le novità della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

QUI, i nomi dei registi di Agent Carter e nuove novità sul casting

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

ScreenWeek sta seguendo le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su FacebookTwitter e Instagram.

Fonti Deadline, Bleeding Cool, dailysuperhero,

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.